nella gestione del processo di riscossione crediti dai clienti.
Attività principali e responsabilità:
• Analizzare e valutare lo sblocco degli ordini dei clienti monitorando l'esposizione creditizia per mitigare i rischi e proporre misure preventive;
• Gestire...
PERI GmbH Formwork Scaffolding Engineering-Agrate Brianza
offrendo soluzioni razionali ed efficienti ai clienti dell’industria delle costruzioni.
Per la sede centrale di Agrate Brianza (MB), della filiale italiana, cerca un/una
Specialista Gestione Commesse / Customer Service Specialist
La risorsa si occuperà...
nelle forniture e il conto terzi, con una buona conoscenza della lingua inglese, che voglia crescere nel ruolo. Sara inserito all'interno di un team, e si occupera di: - gestione delle operazioni amministrative del ciclo passivo degli acquisti, degli ordini...
Arti Grafiche Fimognari srl, storica azienda specializzata in stampa, packaging e soluzioni creative di alta qualità, per ampliamento del team ricerca una figura di Project Manager con esperienza nella gestione clienti e preparazione preventivi...
nelle forniture e il conto terzi, con una buona conoscenza della lingua inglese, che voglia crescere nel ruolo. Sara inserito all'interno di un team, e si occupera di: - gestione delle operazioni amministrative del ciclo passivo degli acquisti, degli ordini...
di competenza, al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente e guidare il servizio post-vendita verso l’eccellenza.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
• GestioneOrdini:
o Gestione efficiente degli ordini inseriti dal team commerciale e garanzia...
di Excel
• Nessuna esperienza richiesta
• Motivazione e precisione
• Capacita di lavorare in team Sarai formato su:
• Inserimento ordini
• Utilizzo del gestionale interno
• Gestione dei contatti con i trasportatori
• Supporto nella redazione...
degli ordini di acquisto verso i fornitori.
• Gestione e segnalazione tempestiva di eventuali ritardi, anomalie o criticità relative allo stato degli ordini.
• Negoziazione e gestione delle trattative con i fornitori per l'acquisto di materiali, con focus...
degli ordini di acquisto verso i fornitori.
• Gestione e segnalazione tempestiva di eventuali ritardi, anomalie o criticità relative allo stato degli ordini.
• Negoziazione e gestione delle trattative con i fornitori per l'acquisto di materiali, con focus...
per la gestione dei fornitori; - Verifica e lettura di disegni tecnici.
Output atteso dal ruolo
• Gestione autonoma del processo preventivazione-ordine-ricambio
• Supporto tecnico e consulenziale a clienti ricorrenti e nuovi
• Collaborazione fluida con reparti...
degli ordini di acquisto verso i fornitori.
• Gestione e segnalazione tempestiva di eventuali ritardi, anomalie o criticità relative allo stato degli ordini.
• Negoziazione e gestione delle trattative con i fornitori per l'acquisto di materiali, con focus...
Gestione dell’avanzamento dell’ ordine e della soluzione di eventuali problemi che si possono verificare prima della data di consegna in base ai programmi di fabbricazione;Redazione inventario di magazzino e monitoraggio dello stesso;Competenze...
degli ordini. Redazione e gestione delle offerte commerciali in collaborazione con il team vendite; Inserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale; Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini fino alla consegna; Comunicazione...
Tecnico, la figura sarà responsabile della gestione operativa degli ordini cliente e della codifica dei nuovi articoli, collaborando attivamente con le funzioni di progettazione e sviluppo prodotto.Responsabilità principaliGestione e validazione ordini...
del credito e/o insoluti. Controllo delle giacenze e/o disponibilit dei materiali. Archiviazione nel sistema delle pratiche relative all’ordine cliente. Gestione dei ritardi ordini clienti, inserimento e gestione reclami.
Si richiedono i seguenti requisiti...