tecnologiche dedicate all’edilizia, topografia, infrastrutture e agricoltura di precisione, è alla ricerca di un ADDETTO GESTIONEORDINI DI VENDITA CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Vimercate (MB).
Tipologia...
Inserimento ordini: protocollare, stampare ed inserire gli ordini di acquisto inviando conferma ordine al cliente e predisponendo la modulistica necessaria all'evasione dell'ordine stesso; - Invio documentazione: raccogliere la documentazione...
orientamento ai risultati e capacità di gestione delle relazioni
Mansioni e responsabilità
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti
• Raccolta e analisi delle richieste quotidiane, elaborazione di quotazioni e preventivi
• Gestione del processo cliente...
Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini (informazioni sulla disponibilita degli articoli, sui tempi di consegna, ecc.)
• Creazione e modifica degli account dei clienti
• Ordini di rifornimento (fornitore disponibile)
• Gestione delle controversie...
attivit : Gestioneordini da spedire (Estero &, Italia), con particolare attenzione sia alle date di spedizione sia al carico di lavoro del CLA Preparazione documenti di spedizione e verifica tra i dati in SAP ed Easystore Gestione prese per i corrieri...
commerciale.
Responsabilita principali:
• Gestione dei contatti con i clienti esteri
• Preparazione di offerte commerciali e preventivi
• Inserimento, monitoraggio e gestione degli ordini nel gestionale aziendale Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa...
GEDI - Gruppo Esperti di Impresa-Lentate sul Seveso
Trasformazione offerte in ordini;
• Gestioneordini di produzione;
• Interfacciamento coi vari reparti (Ufficio Acquisti, Ufficio Tecnici, Produzione, Spedizioni, Logistica);
• Gestione ticket;
• Gestione del cliente per assisterlo sule richieste che ci presenta...
Inserimento ordini: protocollare, stampare ed inserire gli ordini di acquisto inviando conferma ordine al cliente e predisponendo la modulistica necessaria all'evasione dell'ordine stesso; - Invio documentazione: raccogliere la documentazione...
la gestione di diverse tipologie di semilavorati produttivi.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un impiegata/o per il nostro ufficio acquisti:
Attività principali:
• Recepisce le esigenze di acquisto in base alle quantità, caratteristiche tecniche e tempi...
e team commerciale. Attivita:
• -Gestioneordini e corretto flusso
• Supporto al Team Commerciale per la gestione anagrafiche, risoluzione reclami
• Supporto ai clienti assegnati via mail e telefono
• Collaborazione con il partner logistico per le spedizioni...
con smistamento telefonate;
• gestioneordini fornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
operativa del reparto: organizzazione e supervisione delle attività quotidiane;Gestione del monitoraggio scorte, inserimento ordini e approvvigionamento merce;Gestione promozioni e offerte con esposizione e rotazione degli articoli promozionali;Controllo...
conferma delle consegne con i fornitori; - Gestione e monitoraggio della ricezione delle merci al fine di verificare la corretta consegna e corrispondenza con gli ordini di acquisto (PO); - Supervisione delle prestazioni dei fornitori (tempi di consegna...
GEDI - Gruppo Esperti di Impresa-Lentate sul Seveso
offerte in ordini;Gestioneordini di produzione;Interfacciamento coi vari reparti (Ufficio Acquisti, Ufficio Tecnici, Produzione, Spedizioni, Logistica);Gestione ticket;Gestione del cliente per assisterlo sule richieste che ci presenta per assistenza...
la gestione di diverse tipologie di semilavorati produttivi.Descrizione del ruolo Cerchiamo un impiegata/o per il nostro ufficio acquisti: Attività principali:- Recepisce le esigenze di acquisto in base alle quantità, caratteristiche tecniche e tempi...