Abraham Industries Srl,
azienda leader nel settore dell’abbigliamento, con i propri marchi Liviana Conti, Erika Cavallini, Semicouture, Circus Hotel seleziona un/una:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
ATTIVITA’
• Gestione ed evasione degli ordini...
fornire il massimo supporto ai colleghi interni in tutte le fasi della gestioneordini e consegna prodotti; - supportare il team di vendita esterna; - costruire e mantenere una solida rete interna per offrire il miglior supporto ai clienti.
Quali...
apartmentCostruzioni Edil 3 s.r.lplaceL'Aquilaevent_available
La risorsa lavorerà in stretta collaborazione con il geometra di cantiere e l'ufficio tecnico interno occupandosi della predisposizione di tutta la documentazione tecnico amministrativa e di sicurezza necessaria per l'avvio, la gestione e la chiusura...
ai problemi.
• Attività di inserimento preventivi tecnici e commerciali
• All'occorrenza attività di inserimento ordini clienti
• Gestione dei rapporti con rivenditori e clienti diretti
• Attività di back-office a supporto dei tecnici commerciali sul campo...
di back office e marketing operativo, con un percorso di crescita strutturato verso il ruolo di Sales Account.
Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione back office commerciale: preparazione preventivi, ordini, contratti, inserimento dati...
di back office e marketing operativo, con un percorso di crescita strutturato verso il ruolo di Sales Account.
Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione back office commerciale: preparazione preventivi, ordini, contratti, inserimento dati...
apartmentRandstad Italia SpaplaceL'Aquilaevent_available
al cliente, della gestione delle vendite e della promozione dei prodotti da pasticceria, garantendo un servizio eccellente e un’esperienza di acquisto soddisfacente. Responsabilit ? Accogliere e assistere i clienti nella scelta dei prodotti da pasticceria...
di back office e marketing operativo, con un percorso di crescita strutturato verso il ruolo di Sales Account.
Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione back office commerciale: preparazione preventivi, ordini, contratti, inserimento dati...
dei conti e delle prenotazioni. Ti occuperai della gestione delle prenotazioni tramite portali di booking dedicati e fornirai informazioni sui servizi dell’hotel e sulle attrazioni locali. Infine, gestirai gli ordini e i rapporti con i fornitori...
di back office e marketing operativo, con un percorso di crescita strutturato verso il ruolo di Sales Account.
Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione back office commerciale: preparazione preventivi, ordini, contratti, inserimento dati...
Gestione del magazzino e ricezione merce
• Gestione cassa e pagamenti
• Mantenimento di ordine e pulizia
• Assistenza ai clienti Questa posizione è perfetta per te se:
• Sei in possesso di Diploma di Scuola Secondaria o una Qualifica Professionale...
Descrizione lavoro: Gestione di pratiche amministrative, stilare preventivi ed ordini, prendere misure di finestre e porte interne e blindate.
Ore settimanali: 40 H
Giorni di lavoro: 5 su 7gg
Orario di lavoro: 9:00 - 13:00 / 15:30 - 19:00 o 16...
Se sei alla ricerca di un lavoro part time nel mondo della ristorazione stiamo cercando te!L’attività si divide tra cucina e sala ristorante:- In cucina, ti occuperai di collaborare con i colleghi per la gestione delle richieste clienti; - In sala, ti occuperai...
Abilitazione all’esercizio della professione
• Iscrizione all’Ordine dei Farmacisti
• Ottime doti relazionali, organizzazione e gestione del tempo, capacità di lavorare in team
SEDE DI LAVORO:
La ricerca è attiva nella provincia di L'Aquila.
COSA OFFRIAMO...