Per azienda di San Marino si ricerca un Back office commerciale estero. Il candidato sarà inserito all’interno dell’area commerciale e si occuperà della gestione operativa e organizzativa delle attività di backoffice. Il ruolo prevede l’interazione...
delle attività di supporto alla forza vendita e alla direzione commerciale, garantendo efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Principali responsabilità
• Gestioneordini clienti:
inserimento, monitoraggio avanzamento...
risorse ed in stretta collaborazione con tutto il team si occupera di:
• inserimento e gestioneordini clienti e fornitori
• elaborazione dei preventivi
-gestione documentale
• attivita di supporto alle aziende clienti e agli agenti dislocati...
delle attività di supporto alla forza vendita e alla direzione commerciale, garantendo efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Principali responsabilità
• Gestioneordini clienti:
inserimento, monitoraggio avanzamento...
nell’ ufficio acquisti.
La nuova risorsa avrà la possibilità di collaborare ed essere guidata dal nostro team più esperto.
Attività principali:
• Inserimento ordini sul gestionale
• Gestione ricevimento della Merce
• Pianificazione ordini di produzione...
commerciale e si occuperà di:
• Gestioneordini clienti
• Predisposizione di offerte commerciali e preventivi in collaborazione con l'area vendite.
• Supporto al team commerciale nella gestione dei rapporti con i clienti italiani ed esteri.
• Interfaccia...
Gestione della documentazione ordini in accordo con il commerciale di riferimento per l’apertura della commessa; - Formulazione ed invio del documento di conferma d’ordine a clienti; i
• Contatto con clienti per raccolta delle informazioni tecniche inerenti...
delle offerte commerciali e tecniche;
• Aggiornamento costante del CRM aziendale con dati, offerte e follow-up;
• Inserimento ordini a gestionale, in coordinamento con i commerciali;
• Caricamento e gestione documenti su piattaforme di e-procurement (es.
Sintel...
nell’ ufficio acquisti.
La nuova risorsa avrà la possibilità di collaborare ed essere guidata dal nostro team più esperto.
Attività principali:
• Inserimento ordini sul gestionale
• Gestione ricevimento della Merce
• Pianificazione ordini di produzione...
nei processi, precisione nella gestione delle attivita e un costante dialogo con clienti e fornitori, diventando un punto di riferimento per l'intera area commerciale. Cosa farai: -Gestirai gli ordini dei clienti in tutte le fasi: inserimento, monitoraggio...
delle attività di supporto alla forza vendita e alla direzione commerciale, garantendo efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Principali responsabilità
• Gestioneordini clienti: inserimento, monitoraggio avanzamento...
anche con uffici esteri.
Avrà inoltre il compito di aggiornare i database clienti, inserire ordini e collaborare con il team commerciale per la preparazione di offerte e contratti. Sarà di supporto nella gestione delle pratiche relative a certificazioni tecniche...
anche con uffici esteri.
Avrà inoltre il compito di aggiornare i database clienti, inserire ordini e collaborare con il team commerciale per la preparazione di offerte e contratti. Sarà di supporto nella gestione delle pratiche relative a certificazioni tecniche...
Acquisti. Si occuperà di:Trattativa e negoziazione con fornitori italiani ed esteri;Analisi preventivi e aggiornamento listini;Emissione e gestioneordini di acquisto;Monitoraggio consegne e sollecito fornitori;Controllo documentazione e fatture...
di stage oppure apprendistato, in base ai requisiti posseduti. Responsabilit La risorsa sar inserita all'interno di un percorso di formazione durante il quale si occuper delle seguenti mansioni: - caricamento e gestione degli ordini in ingresso...