prestare assistenza al cliente, collaborare con l'ufficio vendite e marketing, controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche, elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita...
all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della gestione delle attività contabili di base, con particolare attenzione ai rapporti con clienti e fornitori esteri. Attività principali:Registrazione e verifica di fatture attive e passive...
di documenti;
• prestare assistenza al cliente;
• collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
• controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
• elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare...
l’obiettivo di
selezionare un PROJECT MANAGER.
Caratteristiche del candidato:
• Diploma tecnico o Laurea (preferibile ambito ingegneristico);
• Almeno 3–5 anni di esperienza in settore delle costruzioni;
• Capacità di leadership e di gestione operativa...
GestioneOrdini.
• Customer Care Commerciale.
• Elaborazione Documentazione: Redazione di offerte commerciali, preventivi e preparazione della documentazione di vendita (DDT, fatture pro-forma, documenti per spedizioni estere UE/Extra UE).
• Coordinamento...
ricerca per azienda cliente:
MPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CON OTTIMA CONOSCENZA DELL’INGLESE
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della gestione delle attività contabili di base...
selezionata sarà chiamata a supportare il Responsabile Commerciale nella gestione delle attività di back office, occupandosi della gestione completa degli ordini, dalla loro acquisizione fino all'evasione.
Si occuperà inoltre di interfacciarsi con i clienti...
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Siamo alla ricerca di una persona altamente motivata e organizzata per occupare la posizione.
Desideriamo inserire nel team una persona con una forte attenzione ai dettagli, abilità nella gestione...
/a sarà inserito/a all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà della gestione del portafoglio clienti e delle attività pre e post-vendita relative al mercato di competenza.
Le mansioni principali includeranno:
• GestioneOrdini.
• Customer Care Commerciale...
/a sarà inserito/a all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà della gestione del portafoglio clienti e delle attività pre e post-vendita relative al mercato di competenza.
Le mansioni principali includeranno:
• GestioneOrdini.
• Customer Care Commerciale...
selezionata sarà chiamata a supportare il Responsabile Commerciale nella gestione delle attività di back office, occupandosi della gestione completa degli ordini, dalla loro acquisizione fino all'evasione.
Si occuperà inoltre di interfacciarsi con i clienti...
/a sarà inserito/a all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà della gestione del portafoglio clienti e delle attività pre e post-vendita relative al mercato di competenza. Le mansioni principali includeranno: GestioneOrdini.
Customer Care Commerciale...
e si occuperà della gestione delle attività contabili di base, con particolare attenzione ai rapporti con clienti e fornitori esteri.
Attività principali:
• Registrazione e verifica di fatture attive e passive;
• Archiviazione documentale e attività...
Synergie Filiale di Poggibonsi-Poggibonsi, 23 km da Siena
di:
• Inserimento ordini sul gestionale;
• Rapporti con clienti e fornitori;
• Attività di front e back office;
• Gestione del centralino e dell'agenda quotidiana;
• Archiviazione dei documenti
Requisiti
La risorsa ideale ha i seguenti requisiti:
• Laurea...
helplavoro.it -
12
Lavoro Gestione Ordini Estero a Siena – Offerte simili: