apartmentRandstad Italia SpAplaceSan Gimignanolanguageinfojobs.itevent_available
di documenti;
• prestare assistenza al cliente;
• collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
• controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
• elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare...
apartmentRandstad Italia SpaplacePoggibonsievent_available
prestare assistenza al cliente, collaborare con l'ufficio vendite e marketing, controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche, elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita...
di adempimenti specifici come IVA OSS e registrazione fatture estere (UE/extra-UE, autofatture); - Gestione fornitori per manutenzioni ufficio e rete wifi; Relazioni con amministratore; Gestione impresa di pulizie; Mantenimento ordine generale, in particolare...
all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della gestione delle attività contabili di base, con particolare attenzione ai rapporti con clienti e fornitori esteri. Attività principali:Registrazione e verifica di fatture attive e passive...
apartmentRandstad Italia SpAplacePoggibonsilanguageinfojobs.itevent_available
di documenti;
• prestare assistenza al cliente;
• collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
• controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
• elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare...
ricerca per azienda cliente:
MPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CON OTTIMA CONOSCENZA DELL’INGLESE
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della gestione delle attività contabili di base...
GestioneOrdini.
• Customer Care Commerciale.
• Elaborazione Documentazione: Redazione di offerte commerciali, preventivi e preparazione della documentazione di vendita (DDT, fatture pro-forma, documenti per spedizioni estere UE/Extra UE).
• Coordinamento...
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Siamo alla ricerca di una persona altamente motivata e organizzata per occupare la posizione.
Desideriamo inserire nel team una persona con una forte attenzione ai dettagli, abilità nella gestione...
selezionata sarà chiamata a supportare il Responsabile Commerciale nella gestione delle attività di back office, occupandosi della gestione completa degli ordini, dalla loro acquisizione fino all'evasione.
Si occuperà inoltre di interfacciarsi con i clienti...
/a sarà inserito/a all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà della gestione del portafoglio clienti e delle attività pre e post-vendita relative al mercato di competenza.
Le mansioni principali includeranno:
• GestioneOrdini.
• Customer Care Commerciale...
/a sarà inserito/a all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà della gestione del portafoglio clienti e delle attività pre e post-vendita relative al mercato di competenza.
Le mansioni principali includeranno:
• GestioneOrdini.
• Customer Care Commerciale...
selezionata sarà chiamata a supportare il Responsabile Commerciale nella gestione delle attività di back office, occupandosi della gestione completa degli ordini, dalla loro acquisizione fino all'evasione.
Si occuperà inoltre di interfacciarsi con i clienti...
/a sarà inserito/a all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà della gestione del portafoglio clienti e delle attività pre e post-vendita relative al mercato di competenza. Le mansioni principali includeranno: GestioneOrdini.
Customer Care Commerciale...
apartmentGi Group SpA Filiale di PoggibonsiplaceSienalanguagehelplavoro.itevent_available
e si occuperà della gestione delle attività contabili di base, con particolare attenzione ai rapporti con clienti e fornitori esteri.
Attività principali:
• Registrazione e verifica di fatture attive e passive;
• Archiviazione documentale e attività...
12
Lavoro Gestione Ordini Estero a Siena – Offerte simili: