cura dei contatti con i clienti esteri (in particolare paesi in lingua anglofona ), fornendo assistenza e gestendo le loro richieste ricezione, verifica e inserimento degli ordini preventivi e offerte commerciali gestione della corrispondenza...
commerciali e di supporto alla vendita quali:
• acquisizione e monitoraggio ordini;
• fatturazione, gestione pagamenti, elaborazione ed emissione documentazione per l’export;
• organizzazione spedizioni e contatto spedizionieri e dogane;
• attività...
di affiancamento e formazione volto a sviluppare competenze specifiche nella gestione del ciclo di vendita sui mercati di lingua francese ed inglese.
Le attività comprenderanno:
• Comunicazione quotidiana con clienti esteri via email, telefono e piattaforme CRM...
ABMM Corporate SRLS-Maserà di Padova, 10 km da Padova
commerciali e di supporto alla vendita quali:
• acquisizione e monitoraggio ordini;
• fatturazione, gestione pagamenti, elaborazione ed emissione documentazione per l’export;
• organizzazione spedizioni e contatto spedizionieri e dogane;
• attività di customer...
di inserimento ordini, predisposizione offerte commerciali, gestione clienti Italia ed estero. Offriamo un contratto a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo competitivo. Orario di lavoro: Full time Se ritieni di possedere le qualit e le competenze...
ABMM Corporate SRLS-Piombino Dese, 24 km da Padova
commerciali e di supporto alla vendita quali:
• acquisizione e monitoraggio ordini;
• fatturazione, gestione pagamenti, elaborazione ed emissione documentazione per l’export;
• organizzazione spedizioni e contatto spedizionieri e dogane;
• attività...
da 3 persone, svolgerà le seguenti attività:
• gestioneordini prodotto e ricambi;
• elaborazione offerte commerciale;
• monitoraggio ordine e spedizione;
• contatto con il cliente per specifiche sui prodotti.
Si richiede:
• qualifica /diploma...
metalmeccanico e ingegneristico a livello internazionale.
Responsabilità
1. Scouting di opportunità commerciali sul territorio, con analisi ed apertura di nuovi mercati;
2. Gestione di progetti, ordini, servizio pre e post vendita, negoziazione di contratti...
quotidiana con clienti esteri via email, telefono e piattaforme CRM
• Inserimento e gestioneordini: verifica disponibilità, controllo tempistiche, coordinamento con il reparto logistica
• Supporto commerciale: predisposizione di offerte, conferme d'ordine...
mercati;
• Gestione di progetti, ordini, servizio pre e post vendita, negoziazione di contratti di fornitura;
• Gestire e consolidare i rapporti con i clienti esistenti,
• Mantenimento con costanza - nel tempo - dei rapporti con prospects e clienti...
Coordinamento con i tutti i consulenti coinvolti nel progetto
• Gestione cantiere con coordinamento figure coinvolte per ingresso in cantiere
• Gestione costi e tempistiche cantiere in tutte le fasi
• Verifica preventivi e ordini
• Periodici sopralluoghi...
00 e dalle 14:00 alle 18:00. Responsabilit Di cosa ti occuperai? Il Back Office commerciale estero, inserito all'interno dell'ufficio commerciale e collaborando a stretto contatto con l'amministrazione, si occuper di: Gestione degli ordini provenienti...
persone all'interno dell'ufficio commerciale estero e desidera ampliare il team con una nuova risorsa dedicata alla gestione del mercato DACH.
Responsabilità:
La figura si occuperà di:
Inserimento ordini e gestione anagrafiche clienti tramite gestionale...
Elentek srl-Sant'Angelo di Piove di Sacco, 12 km da Padova
dalla registrazione a sistema all'evasione, dalle spedizioni al post-vendita.
Ruolo e responsabilità:
Ricerca nuovi Lead
Offerte
Caricamento degli ordini di vendita
Gestione del portafoglio clienti estero
Monitoraggio step ordini di vendita
Registrazione a sistema...
come Impiegata/o Ufficio Vendite.
Principali responsabilità:
• Gestione degli ordini, inserimenti ed elaborazione delle proforme Italia e estero;
• Pianificazione delle spedizioni, con le relative spese di spedizione ed eventuali istruzioni;
• Supporto...