di:
• Gestione contrattuale degli accordi di collaborazione con i fornitori supportata dal nostro ufficio legale.
• Verifica e controllo degli ordini effettuati sia nella parte tecnica che in quella amministrativa
• Gestione amministrativa ordiniacquisti...
in Italia o all’estero.
• Analizzare le offerte assicurando che ci sia sempre il miglior rapporto qualità/prezzo/tempi di consegna.
• Negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura.
• Stipulare ordini/contratti di acquisto.
• Mantenere...
Microsoft Office e del gestionale aziendale per la produzione di una variet di documenti, prestare assistenza al cliente, collaborare con l'ufficio vendite, controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche, elaborare gli ordini...
di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo; • Analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci...
esposta;
• assistere la Clientela nell'acquisto;
• riordinare gli spazi espositivi;
• gestione della cassa;
• collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Cosa si richiede:
• orientamento al cliente...
Assicurerai, grazie alla costante interazione con gli altri team, che l’esperienza di acquisto per il cliente e il flusso di gestione (come qualità prodotti, consegne, supporto ordini, fatture e pagamenti) sia sempre chiaro ed efficiente
Cosa otterrai...
e spugne, segnalando eventuali carenze al responsabile affinché possa procedere con l'ordine di acquisto. Tra i suoi compiti ci può essere anche la gestione dello smaltimento dei rifiuti ed altri piccoli compiti come: pulire o tagliare la verdura, la frutta...
in grado di pianificare e supervisionare un contesto industriale in forte crescita con il supporto del team centrale, provvedendo a sviluppare gli ACQUISTI DIRETTI, gestione dei RICAMBI (livelli di scorta), REPORTING, SUPPORTO all’AVVIO di NUOVE LINEE...
le seguenti attività:
1. Supporto all’Administration Unit (acquisti, ordini, contatti con i fornitori, organizzazione meeting, gestione documentale);
2. Gestione Sale Riunioni e spazi comuni;
3. Supporto nell’organizzazione di eventi/catering aziendali;
4. ..
Ambiente di lavoro piacevole: siamo in una dinamica di continuo miglioramento dell’ergonomia dei posti di lavoro. Investiamo nell’acquisto di macchinari e tecnologia per rendere semplificare ed alleggerire il carico di lavoro. - Supporto iniziale...