Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Reggio Emilia

1 - 15 di 92
1 - 15 di 92
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Reggio Emilia
Dalpasso Protesi Oculari S.r.l.-Reggio Emilia
saranno:  •  Gestione ordini tramite software;  •  Gestione contratti fornitori e contrattualistica;  •  Gestione logistica, consegne e rifornimento punti vendita;  •  Gestione listini prezzi acquisti e vendite;  •  Supporto commerciale vendite online;  •  Gestione attività...
Mostra di più
adecco-Bagnolo in Piano
le attivita relative al processo di approvvigionamento e gli ordini di acquisto, monitorandone lo stato e assicurandosi che vengano rispettati tempi e condizioni pattuite. La risorsa avra la responsabilita di: - Monitorare e gestire gli ordini di acquisto...
Mostra di più
job camere-Cavriago
dal lunedi al venerdi; il venerdi la giornata lavorativa termina alle 16.30:UNA / UN ADDETTA / ADDETTO UFFICIO GESTIONE ORDINIL'addetta / addetto ufficio gestione ordini si occuperà delle seguenti attività:  •  acquisizione ordini dai clienti a mezzo e-mail...
Mostra di più
Relizont-Reggio Emilia
di acquisto nel gestionale aziendaleLa verifica della correttezza dei dati relativi a codici articolo, quantita', prezzi e tempi di consegnaIl supporto nella gestione delle conferme d'ordine da parte dei fornitoriLa collaborazione con il magazzino...
Mostra di più
Eurointerim S.p.A.-Brescello
di un'azienda, ottimizzando costi e qualità. Le sue mansioni includono la definizione delle strategie di acquisto, la selezione dei fornitori, la negoziazione dei contratti, la gestione dei rapporti con i fornitori e il controllo del budget dedicato...
Mostra di più
1 offerte simili: La Spezia
Relizont-Reggio Emilia
Tirocinante ufficio acquisti Categoria: AcquistiLuogo di lavoro: CAVRIAGOAzienda Cliente con sede a Cavriago, operante nel settore della produzione di soluzioni per la gestione e lo stoccaggio, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona...
Mostra di più
Eurointerim S.p.A.-Brescello
di un'azienda, ottimizzando costi e qualità. Le sue mansioni includono la definizione delle strategie di acquisto, la selezione dei fornitori, la negoziazione dei contratti, la gestione dei rapporti con i fornitori e il controllo del budget dedicato...
Mostra di più
ADECCO ITALIA S.p.A.-Reggio Emilia
Commerciale, Logistica, HSE, IT e Amministrazione, supportando le attività del team acquisti e customer care. Nello specifico:  •  gestione ordini, conferme e preventivi  •  controlli avanzamento processi digitalizzati tramite gestionale ARXIVAR  •  controllo...
Mostra di più
appcast.io -
JOB CAMERE S.R.L.-Cavriago
a giornata dal lunedi al venerdi; il venerdi la giornata lavorativa termina alle 16.30: UNA / UN ADDETTA / ADDETTO UFFICIO GESTIONE ORDINI L'addetta / addetto ufficio gestione ordini si occuper� delle seguenti attivit�:  •  acquisizione ordini...
Mostra di più
infojobs.it -
Synergie Italia-Reggio Emilia
del processo di acquisto (trattative e negoziazione)  •  Acquisti di materie prime alimentari (prevalentemente sfarinati) e materiale per confezionamento  •  Interfaccia diretta con i fornitori e gestione del pacchetto esistente  •  Inserimento ordini a gestionale...
Mostra di più
PRAXI-Reggio Emilia
conoscenza del processo produttivo con applicazione di metodologie di Lean Production, conoscenza del disegno tecnico;  •  Inglese fluente;  •  L’opportunità è rivolta sia a Responsabili Acquisti con esperienza nella gestione di team, sia a Buyer senior...
Mostra di più
Synergie Italia-Reggio Emilia
del processo di acquisto (trattative e negoziazione)Acquisti di materie prime alimentari (prevalentemente sfarinati) e materiale per confezionamentoInterfaccia diretta con i fornitori e gestione del pacchetto esistenteInserimento ordini...
Mostra di più
whatjobs.com -
Hays-Reggio Emilia
e selezione di fornitori qualificati, attraverso ricerche di mercato e valutazioni.  •  Emettere ordini di acquisto tramite sistema gestionale (SAP S/4HANA), garantendo accuratezza e conformità alle procedure.  •  Monitorare lo stato degli ordini, dalla conferma...
Mostra di più
ADECCO ITALIA S.p.A.-Bagnolo in Piano
le attività relative al processo di approvvigionamento e gli ordini di acquisto, monitorandone lo stato e assicurandosi che vengano rispettati tempi e condizioni pattuite. La risorsa avrà la responsabilità di:  •  Monitorare e gestire gli ordini di acquisto...
Mostra di più
appcast.io -
Eurointerim S.p.A.-Brescello
la gestione dei rapporti con i fornitori e il controllo del budget dedicato agli acquisti., nonché il raggiungimento del Target di Cost Saving. La figura professionale ricercata di Responsabile Acquisti – Purchasing Manager dovrà svolgere in autonomia...
Mostra di più
appcast.io -
1234567

Aziende che assumono a Reggio Emilia:

Annunci di lavoro Gestione Ordini Acquisti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Reggio Emilia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234567
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Reggio Emilia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento