DI:
• Ricerca e selezione di fornitori in base a criteri di qualità, prezzo e tempi di consegna;
• Richiesta, confronto e negoziazione di preventivi;
• Emissione e gestione degli ordini di acquisto;
• Monitoraggio delle consegne e gestione delle eventuali...
sul territorio nazionale
RAL indicativa: 35-38 K
Ruolo: riporta al Direttore Operativo Area Real Estate con continua collaborazione area amministrazione-finanza, area acquisti-operations e area legal.
Attività e responsabilità principali:
• Inserimento ordini...
di acquisto (RDA), tramite MRP.
Trasformare le RDA in ordini di acquisto (ODA).
Effettuare solleciti del materiale in ritardo o posticipi.
Mantenere i contatti con i fornitori.
Controllare settimanalmente la lista dei componenti mancanti nel reparto...
Randstad Italia, filiale di Lugo (RA), sta cercando un impiegato commerciale Italia per una piccola-media realtà metalmeccanica.
Responsabilità
Il candidato/a si occuperà di:
• Emissione ordini di acquisto di componentistica;
• Elaborazione...
fornitori esterni nella gestione delle seguenti attività:
• Richiesta di preventivi;
• Gestione degli ordini;
• Controllo e archiviazione documentale;
• Implementazione del programma gestionale di manutenzione e della ricambistica;
• Implementazione...
e rifornimento della merce;
• Gestione degli ordini e registrazione degli scarti;
• Gestione mensile dell'inventario;
• Inserimento ordini;
• Ricezione e stoccaggio della merce in consegna;
• Gestione della cassa.
• Preferibile esperienza pregressa del mondo...
e componenti per garantire la continuità produttiva.
• Coordinamento degli ordini cliente lungo la linea di produzione, monitorando disponibilità e tempi di approvvigionamento.
• Collaborazione con i reparti Produzione e Acquisti per ottimizzare i flussi...
ricerca Impiegato Amministrativo Ufficio Acquisti Siamo alla ricerca di un Impiegato Amministrativo da inserire nel nostro ufficio acquisti.Mansioni principali:Controllo e verifica di fatture, DDT (documenti di trasporto) e ordini;Supporto...
di offrire opportunità di crescita professionale.
Il ruolo da ricoprire
La risorsa, inserita all’interno del team vendite e riportando alla direzione, si occuperà delle seguenti attività:
• Preparazione degli ordini di acquisto verso fornitori e brand...
di fatture, DDT (documenti di trasporto) e ordini;
• Supporto nelle attività amministrative legate agli acquisti;
• Gestione e archiviazione documentazione correlata.
Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria o diploma in ambito amministrativo;
• Età...
in collaborazione con uffici esterni specializzati dove necessario. - Gestisce in autonomia le integrazioni meccaniche di fornitori terzi. - Supporta tecnicamente il Mechanical Team Leader presenziando nei meeting tecnici con cliente e nell' emissione di ordini...
ADHR GROUP - Filiale di Lugo, ricerca per azienda cliente un/a:
BUYER
Attività:
Il/la candidato/a si occuperà di:
-Gestioneordini di acquisto e approvvigionamento;
• Ricerca e selezione di fornitori;
• Confronto preventivi;
-Gestione rapporti...
administration, customer service, servizio vendita, ossia: gestione relazioni commerciali con clienti nuovi, potenziali e consolidati, preparazione presentazioni e offerte di vendita, inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini, servizio pre-post vendita...
Per nuova apertura store aziendale WYCON cosmetics presso il CC ESP di Ravenna si ricerca Store Manager che si occupi di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto...
Accoglienza e assistenza ai clienti durante l’acquisto
• Allestimento e rifornimento degli scaffali
• Operazioni di cassa e gestione dei pagamenti
• Mantenimento dell’ordine e della pulizia all’interno del punto vendita
• Gestione di un specifico reparto...