dell'approvvigionamento materiali, del monitoraggio delle scorte e della ricerca di soluzioni innovative in ambito acquisti.
Mansioni: Gestione degli acquisti in funzione del fabbisogno aziendale
Monitoraggio e controllo delle scorte di magazzino
Selezione e confronto...
e fornendo consigli mirati per un'esperienza d'acquisto unica;dimestichezza nell'utilizzo professionale dei social (facebook, instagram, tik tok); preferibile pregressa esperienza come addetto/a vendita in stores o showroom;professionalità, serietà...
Assistenza post vendita di I Livello; -Gestione della documentazione, dei contratti di acquisto e degli ordini al fornitore;
Richiesta:
• esperienza nel settore dell'arredamento
• Passione per l'arredamento e per l'interior design;
• Spiccata e naturale...
e dei prezzi;
• Gestione degli ordinid'acquisto e monitoraggio delle consegne;
• Analisi dei mercati di riferimento e valutazione delle offerte;
• Collaborazione con i reparti interni per la gestione dei fabbisogni;
• Gestione documentale e reportistica...
e garantire un’esperienza d’acquisto personalizzata e di alto livello, in linea con gli standard del brand.
Mansioni principali: Accoglienza e assistenza alla clientela in boutique
Consulenza personalizzata durante la scelta di abbigliamento e calzature...
contrattuali e dei prezzi; Gestione degli ordini dacquisto e monitoraggio delle consegne; Analisi dei mercati di riferimento e valutazione delle offerte; Collaborazione con i reparti interni per la gestione dei fabbisogni; Gestione documentale e reportistica...
dei fabbisogni e delle scorte dei materiali di competenza.
• Emissione e gestione completa degli ordinid'acquisto, inclusi conferme, follow-up, consegna e attivit post-vendita.
• Partecipazione alla definizione e al monitoraggio del budget d'acquisto.
• Gestione...
e dei prezzi,
• Gestione degli ordinid'acquisto e monitoraggio delle consegne,
• Analisi dei mercati di riferimento e valutazione delle offerte,
• Collaborazione con i reparti interni per la gestione dei fabbisogni,
• Gestione documentale e reportistica...
per la nostra clientela privata
• Vendita e noleggio di elettrodomestici e apparecchi multimediali
• Installazione e configurazione di articoli informatici
• Gestione dell'assortimento e organizzazione dello spazio di vendita.
• Elaborazione di preventivi e di ordini...
TIOR SA TIOR SA, societ nata nel 2010 che ha come scopi principali l'acquisto, la vendita, la distribuzione e l'importazione di prodotti ortofrutticoli, la gestione di consulenze nel ramo ortofrutticolo nonché la lavorazione e l'imballaggio...
Mostra di più
bakeca.it -
Lavoro Gestione Ordini Acquisti a Potenza – Offerte simili:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Potenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Potenza
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Potenza
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
695.311 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze