Il nostro cliente: Azienda vinicola Ci ha incaricato di ricercare: N. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTO Il lavoro: La risorsa, inserita nell'ufficio acquisti e approvvigionamento, si occuper di: Gestione degli ordini di materie...
o titolo affine.
• Esperienza consolidata in ruoli di responsabilità negli acquisti, preferibilmente nel settore metalmeccanico.
• Conoscenza approfondita delle dinamiche di supply chain e dei mercati di fornitura.
• Competenze in negoziazione, gestione...
LHH
Per storica ditta operante nell'edilizia, con importanti
cantieri su Torino e Cuneo, siamo alla ricerca di un Addetto/a Ufficio Acquisti.
Responsibilities
• Gestione completa degli acquisti, dalle trattative alla
selezione dei fornitori...
Redazione di report mensili sull’andamento degli acquisti e sul consumo dei materiali Requisiti richiesti: Esperienza nel settore metalmeccanico o simili Conoscenza dei processi produttivi e della gestione degli ordini di acquisto Preferibile familiarit...
Adecco Italia Spa ricerca per solida realtà metalmeccanica sita nelle vicinanze di Mondovì un Impiegato/a Ufficio Acquisti Tecnico Junior.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di:
• Gestione degli ordini...
con fornitori esteri, gestione del calcolo provvigioni e bonus collaboratori, gestioneordini a fornitori e controllo fatture acquisti. Competenze Si richiede: Conoscenza della lingua inglese parlata livello C1, Conoscenza della lingua inglese scritta livello B2...
di una multinazionale, coinvolgendola su attività inerenti alla Supplier Quality:
In affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di:
• Variazione termini di pagamento, rilascio numeri d'ordine e codifiche fornitori.
• Gestione certificazioni di qualità fornitori...
con i business manager e con il team Supply Chain per garantire ordini di acquisto tempestivi, ottimizzare le rotte di spedizione e l’utilizzo dei container. Avrai inoltre l’opportunità di seguire l’intera catena di fornitura, assumendoti la responsabilità...
delle consegne.
Principali responsabilità:
• Registrazione degli ordini nel gestionale
• Controllo dello stato degli ordini e confronto con i ai fornitori
• Coordinamento con produzione e logistica per le richieste di acquisto
• Analisi dei flussi...
commerciale? prestare assistenza al cliente, collaborare con l'ufficio vendite, controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche, elaborare gli ordini di acquisto a fornitori, coordinare i tecnici di vendita.
Competenze Quali...
e selezione di nuovi fornitori;
• Trattative commerciali e gestione dei rapporti con i fornitori;
• Pianificazione degli ordini in base alle esigenze produttive;
• Utilizzo di software per la gestione degli acquisti;
• Organizzazione delle spedizioni...
emissione DDT e gestione documentazione di magazzino Controllo quotazioni, ordini e predisposizione richieste di garanzia Gestione trattative con clienti e fornitori, formulazione preventivi di riparazione e/o ricambi Ricezione merce, movimentazione...
con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente del settore alimentare selezioniamo:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI – JUNIOR
La risorsa ricercata andrà a supportare la gestione dell’approvvigionamento di materie prime, imballaggi e servizi...
ed effettuarne periodicamente la rotazione;
• Controllare la scadenza dei prodotti;
• Utilizzo della confezionatrice per il confezionamento dei prodotti;
• Supportare i clienti negli acquisti e favorirne la fidelizzazione;
• Effettuare pagamenti e aiutare...
LHH Per storica ditta operante nelledilizia, con importanti
cantieri su Torino e Cuneo, siamo alla ricerca di un Addetto/a Ufficio Acquisti.
Responsibilities
Gestione completa degli acquisti, dalle trattative alla
selezione dei fornitori...