funzionamento dei reparti e un'esperienza d'acquisto positiva per i clienti. Sede di lavoro: Lamezia Terme Responsabilit Allestimento e rifornimento degli scaffali e delle aree espositive del proprio reparto. Rotazione dei prodotti per una corretta gestione...
Per nostro store HARMONT & BLAINE sito a Maida, ricerchiamo una Store Manager che si occupi di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato...
si occuperai? Il ruolo prevede la gestione completa delle attivit del punto vendita, con un focus particolare sulla cassa e sull'interazione con i clienti. Nello specifico, le responsabilit includono: Gestione della cassa: Aprire, chiudere e gestire tutte...
delle risorse dedicate, lattività di approvvigionamento: Approva offerte per acquisti di importi elevati.
Formula il budget annuale di acquisto in coerenza con il piano strategico aziendale
• Si occuperà della gestione del parco fornitori esistente...
funzionamento dei reparti e un'esperienza d'acquisto positiva per i clienti.
Sede di lavoro: Lamezia Terme
Responsabilità
Allestimento e rifornimento degli scaffali e delle aree espositive del proprio reparto.
Rotazione dei prodotti per una corretta gestione...
Mansioni:
• Emissione degli ordini di acquisto ai fornitori di prodotto finito,
• Gestione delle Sales Confirmation,
• Follow-up delle date di prontezza della merce,
• Aggiornamento delle date di consegna all'interno dell'ERP aziendale (Navision...
funzionamento dei reparti e un'esperienza d'acquisto positiva per i clienti.
Sede di lavoro: Lamezia Terme
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza2 anni
Esperienza pregressa, anche minima, nel settore del retail o della GDO.
Orientamento al cliente...
Acquisizione informazioni commessa
• Sviluppo struttura macchina (sistemi di automazione industriale complessi)
• Gestione fornitori e ufficio acquisti meccanici
• Assistenza officina meccanica durante l'assemblaggio gruppi e stazioni
• Assistenza personale...
la documentazione per l'avanzamento lavori (preventivi, stime dei costi, contabilità, ordini materiali), la predisposizione dei SAL e del budget di commessa, e la corretta documentazione predisposta; - Garantire con il supporto dello staff di cantiere l’elaborazione...
Mostra di più
Lavoro Gestione Ordini Acquisti a Catanzaro – Offerte simili: