con l'obiettivo di garantire la massima qualit dei propri prodotti. Siamo alla ricerca di un Procurement Manager. Il candidato avr la responsabilit della definizione delle strategie di approvvigionamento e della gestione degli acquisti semilavorati in accordo...
e dell'assistenza ai clienti, della gestione delle operazioni di cassa e del mantenimento dell'ordine del negozio.
Requisiti:
• ottime capacità relazionali e organizzative
• esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo
• conoscenza della lingua inglese
Offriamo...
della correttezza formale e sostanziale delle fatture Gestione delle anagrafiche fornitori Controllo delle scadenze e predisposizione dei pagamenti Riconciliazioni contabili e bancarie Collaborazione con il reparto acquisti per la verifica degli ordini Supporto...
dell'accoglienza e dell'assistenza ai clienti, della gestione delle operazioni di cassa e del mantenimento dell'ordine del negozio.
Requisiti:
• ottime capacità relazionali e organizzative
• esperienza pregressa nel ruolo
• conoscenza della lingua inglese
Orario...
verrà inserita all’interno della Direzione Supply Chain Management, in forte sinergia con i colleghi di Acquisti, Vendite e Logistica.
Ti occuperai di:
• Emissione degli ordini giornalieri per approvvigionamento scorte verso fornitore e controllo...
e dell'assistenza ai clienti, della gestione delle operazioni di cassa e del mantenimento dell'ordine del negozio.Requisiti:ottime capacità relazionali e organizzativeanche senza esperienza pregressa nel ruoloconoscenza della lingua ingleseOffriamo contratto a tempo...
per la tracciabilità dei materiali.
• Gestione impianti di fine linea (reggiatrici, filmatrici, ecc.).
Obiettivi del ruolo:
• Migliorare l’efficienza delle operazioni di magazzino e fine linea.
• Garantire ordine, pulizia e corretta gestione dei materiali...
finalizzate alla realizzazione di complementi di arredo per negozi e vetrine destinati a Luxury Brand
• Analisi fattibilità e formulazione delle offerte economiche
• Gestione degli ordini in collaborazione con l'Ufficio Acquisti
• Gestione dei rapporti...
e dell'assistenza ai clienti, della gestione delle operazioni di cassa e del mantenimento dell'ordine del negozio.
Requisiti:
• ottime capacità relazionali e organizzative
• esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo
• conoscenza della lingua inglese
Offriamo...
a Montevarchi (Arezzo).
La risorsa inizialmente verrà inserita nel ruolo di addetto al banco, con gestione dei rapporti con i clienti, inserimento degli ordini all'interno del sistema informatico, e preparazione fisica della merce da consegnare contestualmente...
dell'accoglienza e dell'assistenza ai clienti, della gestione delle operazioni di cassa e del mantenimento dell'ordine del negozio.
Requisiti:
• ottime capacità relazionali e organizzative
• esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo
Orario di lavoro...
di lavoro: Arezzo
Responsabilità
L'Assistente di Produzione risponde al Responsabile di Produzione e lo assiste nella fase iniziale della produzione delle macchine.
In particolar modo:
• acquista il materiale a disegno (carpenteria, prodotti...
Verifica della correttezza formale e sostanziale delle fatture
• Gestione delle anagrafiche fornitori
• Controllo delle scadenze e predisposizione dei pagamenti
• Riconciliazioni contabili e bancarie
• Collaborazione con il reparto acquisti...
Lavoropiu - filiale di Firenze cerca:
IMPIEGATO/A PRODUZIONE
Attività principali:
Pianificazione e monitoraggio dell'avanzamento della produzione
Gestioneordini di lavoro e materiali
Interfaccia con reparto produttivo, magazzino e ufficio...
a Montevarchi (Arezzo).
La risorsa inizialmente verrà inserita nel ruolo di addetto al banco, con gestione dei rapporti con i clienti, inserimento degli ordini all'interno del sistema informatico, e preparazione fisica della merce da consegnare contestualmente...
Mostra di più
humangest.it -
12
Lavoro Gestione Ordini Acquisti a Arezzo – Offerte simili: