e dei pagamenti POS, seguendo le procedure aziendali in merito alla gestione delle transazioni di pagamento.
Garantire l’ordine, la pulizia e l’organizzazione del punto vendita.
Monitorare i beni all’interno del punto vendita, segnalando eventuali violazioni...
dei materiali e componenti tecnici
• Analisi del fabbisogno e gestioneordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio tecnico e la manutenzione
• Supporto nella definizione dei fornitori e nella valutazione delle priorit di intervento
• Monitoraggio...
all'interno di un percorso formativo finalizzato a supportare il punto vendita nell'assistenza ed orientamento del Cliente nelle operazioni e nelle scelte di acquisto sempre in un’ottica di vendita assistita, abbinando tecniche di vendita e conoscenza...
administration, customer service, servizio vendita, ossia: gestione relazioni commerciali con clienti nuovi, potenziali e consolidati, preparazione presentazioni e offerte di vendita, inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini, servizio pre-post vendita...
Contabilità attiva e passiva; Curare i rapporti con committenza, Direzione Lavori, fornitori e CSE; Gestioneordini e contatto con i fornitori in supporto all’ufficio acquisti; Report giornalieri delle attività svolte in cantiere; Partecipare alle riunioni...
Mostra di più
allibo.com -
Lavoro Gestione Ordini Acquisti a Agrigento – Offerte simili: