di:
• Cercare e selezionare fornitori
• Richiedere e confrontare offerte
• Negoziare prezzi e condizioni
• Preparare ordini e preventivi
• Coordinare logistica, consegne e post-vendita
Requisiti:
• Esperienza in back office, acquisti o preventivazione...
/O ALLA CENTRALE ACQUISTI RICAMBI AUTOPer una migliore performance del profilo occorre essere in possesso di:- Diploma quinquennale o Laurea;- Esperienza di due anni almeno nella gestione di ordini relativi alle parti di ricambio in aziende del settore automotive...
delle trattative economiche
• Emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto
• Controllo delle tempistiche di consegna e gestione delle non conformità
• Analisi dei costi e ottimizzazione dei processi di approvvigionamento
• Gestione della documentazione...
venditeAttivita:Gestione ordini di acquisto e gestione fornitori in ottica di savingSupporto all'area vendite con attivita di back office legate alla delivery degli ordiniContatti con clienti e fornitori italiani ed esteriAggiornamento e gestione dei dati su sistemi...
Lavoropiù – filiale di Brescia – ricerca un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente del settore edilizio con sede a Roè Volciano (BS).
Attività previste:
gestione delle richieste di acquisto di materiali, attrezzature e forniture...
sia esterni alla Società, ricercando nuove opportunità di fornitura.
• Gestire in modo autonomo l'avanzamento degli ordini di acquisto attraverso i contatti quotidiani con fornitori e terzisti.
• Perseguire il miglior costo dell'acquisto, identificando le aree...
e degli standard qualitativi aziendali.Responsabilita principali:Gestione dell'intero processo di acquisto: richiesta di offerte, valutazione tecnica ed economica, emissione ordini, monitoraggio consegne e solleciti.Analisi e interpretazione di disegni...
apartmentMercure Milano Agrate BrianzaplaceAgrate Brianzaevent_available
con tutti i reparti (F&B, Housekeeping, Manutenzione, Front Office) e riporta alla Direzione.
Responsabilità principali
• Gestione completa degli ordini di acquisto per tutti i reparti dell’hotel.
• Negoziazione con fornitori, analisi offerte e ricerca nuove...
sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà della gestione degli acquisti tecnici a supporto della produzione, collaborando attivamente con ufficio tecnico, produzione e fornitori, sia nazionali che internazionali.
Il ruolo prevede il presidio...
e problem solving per adattarsi a situazioni dinamiche e trovare soluzioni efficaci.
• Propensione al lavoro di squadra per integrarsi al meglio nel team e collaborare con i colleghi.
In cosa consiste il ruolo?
• Gestione degli ordini: ricezione ordini...
del processo di approvvigionamento.
Responsabilità principali
• Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne
• Richieste di offerte e preventivi
• Gestione delle non conformità e dell’avanzamento ordini
• Collaborazione con produzione...
BedizzoleIl ruolo di IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI, prevede: Gestione documentale da ordini a fornitori a fino all'evasione;Inserimento ordini all'interno del gestionale; Gestione richieste di offerte ed ordini ai fornitori via mail o tramite piattaforme...
e problem solving per adattarsi a situazioni dinamiche e trovare soluzioni efficaci.
• Propensione al lavoro di squadra per integrarsi al meglio nel team e collaborare con i colleghi.
In cosa consiste il ruolo?
• Gestione degli ordini: ricezione ordini...
di lavoro: BedizzoleIl ruolo di IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI, prevede: Gestione documentale da ordini a fornitori a fino all'evasione;Inserimento ordini all'interno del gestionale; Gestione richieste di offerte ed ordini ai fornitori via mail o tramite...
di lavoro: BedizzoleIl ruolo di IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI, prevede: Gestione documentale da ordini a fornitori a fino all'evasione;Inserimento ordini all'interno del gestionale; Gestione richieste di offerte ed ordini ai fornitori via mail o tramite...