dell'approvvigionamento materiali, del monitoraggio delle scorte e della ricerca di soluzioni innovative in ambito acquisti.
Mansioni: Gestione degli acquisti in funzione del fabbisogno aziendale
Monitoraggio e controllo delle scorte di magazzino
Selezione e confronto...
e fornendo consigli mirati per un'esperienza d'acquisto unica;dimestichezza nell'utilizzo professionale dei social (facebook, instagram, tik tok); preferibile pregressa esperienza come addetto/a vendita in stores o showroom;professionalità, serietà...
Assistenza post vendita di I Livello; -Gestione della documentazione, dei contratti di acquisto e degli ordini al fornitore;
Richiesta:
• esperienza nel settore dell'arredamento
• Passione per l'arredamento e per l'interior design;
• Spiccata e naturale...
e dei prezzi;
• Gestione degli ordinid'acquisto e monitoraggio delle consegne;
• Analisi dei mercati di riferimento e valutazione delle offerte;
• Collaborazione con i reparti interni per la gestione dei fabbisogni;
• Gestione documentale e reportistica...
e garantire un’esperienza d’acquisto personalizzata e di alto livello, in linea con gli standard del brand.
Mansioni principali: Accoglienza e assistenza alla clientela in boutique
Consulenza personalizzata durante la scelta di abbigliamento e calzature...
contrattuali e dei prezzi; Gestione degli ordini dacquisto e monitoraggio delle consegne; Analisi dei mercati di riferimento e valutazione delle offerte; Collaborazione con i reparti interni per la gestione dei fabbisogni; Gestione documentale e reportistica...
dei fabbisogni e delle scorte dei materiali di competenza.
• Emissione e gestione completa degli ordinid'acquisto, inclusi conferme, follow-up, consegna e attivit post-vendita.
• Partecipazione alla definizione e al monitoraggio del budget d'acquisto.
• Gestione...
e dei prezzi,
• Gestione degli ordinid'acquisto e monitoraggio delle consegne,
• Analisi dei mercati di riferimento e valutazione delle offerte,
• Collaborazione con i reparti interni per la gestione dei fabbisogni,
• Gestione documentale e reportistica...
per la nostra clientela privata
• Vendita e noleggio di elettrodomestici e apparecchi multimediali
• Installazione e configurazione di articoli informatici
• Gestione dell'assortimento e organizzazione dello spazio di vendita.
• Elaborazione di preventivi e di ordini...
TIOR SA TIOR SA, societ nata nel 2010 che ha come scopi principali l'acquisto, la vendita, la distribuzione e l'importazione di prodotti ortofrutticoli, la gestione di consulenze nel ramo ortofrutticolo nonché la lavorazione e l'imballaggio...
bakeca.it -
Lavoro Gestione Ordini Acquisti a Potenza – Offerte simili: