Abraham Industries Srl,
azienda leader nel settore dell’abbigliamento, con i propri marchi Liviana Conti, Erika Cavallini, Semicouture, Circus Hotel seleziona un/una:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
ATTIVITA’
• Gestione ed evasione degli ordini...
al cliente, della gestione delle vendite e della promozione dei prodotti da pasticceria, garantendo un servizio eccellente e un’esperienza di acquisto soddisfacente. Responsabilit ? Accogliere e assistere i clienti nella scelta dei prodotti da pasticceria...
varianti, ordini di servizio e particolari costruttivi;
• Supporto tecnico-amministrativo ai cantieri e partecipazione ai sopralluoghi, se necessario;
• Gestione delle fasi di apertura e chiusura del cantiere, comprese l’attivazione e la rimozione...
e componenti tecnici
• Analisi del fabbisogno e gestioneordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio tecnico e la manutenzione
• Supporto nella definizione dei fornitori e nella valutazione delle priorit di intervento
• Monitoraggio dei costi...
pavimentazioni, rivestimenti, serramenti e finiture ecc..) verificando qualità, conformità del DDT e modalità di posa e verificando la rispondenza degli stessi alle specifiche dell’ordine predisposto dall’ufficio acquisti.
• Verificare costantemente misure...
di acquisto.
Principali responsabilità:
• Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne.
• Ricerca e valutazione di nuovi fornitori, analizzando qualità, costi e tempi di consegna.
• Negoziazione di prezzi...
administration, customer service, servizio vendita, ossia: gestione relazioni commerciali con clienti nuovi, potenziali e consolidati, preparazione presentazioni e offerte di vendita, inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini, servizio pre-post vendita...
contabile. Predisposizione e aggiornamento degli scadenziari per i pagamenti fornitori. Gestione dei flussi documentali e archiviazione della documentazione contabile. Collaborazione con ufficio acquisti e altri reparti aziendali.
Requisiti richiesti Diploma...
Openjobmetis ricerca e seleziona per importante azienda cliente:
ADDETTO/A VENDITE FERRAMENTA
Principali responsabilità:
• Assistenza qualificata alla clientela nella selezione e nell'acquisto dei prodotti.
• Gestione delle operazioni di cassa...
intervieweb.it -
Lavoro Gestione Ordini Acquisti a L'Aquila – Offerte simili: