Emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto Coordinamento con le funzioni interne per la definizione delle specifiche tecniche Controllo delle consegne e gestione delle non conformit Aggiornamento del database fornitori e reportistica periodica...
SunCity srl, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici utility scale su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca diN. 1 buyer da inserire nel proprio team Acquisti.
La risorsa si occuperà della gestione...
contrattuali
• Emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto
• Coordinamento con le funzioni interne per la definizione delle specifiche tecniche
• Controllo delle consegne e gestione delle non conformità
• Aggiornamento del database fornitori...
documentale Aggiornamento e gestione di documenti di magazzino (bolle, DDT, inventari) Collaborazione con i reparti acquisti, amministrazione e produzione Mantenimento dell’ordine e della sicurezza in magazzino Competenze Requisiti richiesti: Esperienza...
delle RM e FG integrando tutte le attività ad esse correlate. La gestione degli approvvigionamenti dei prodotti finiti in acquisto e i call-off di alcuni RM e la gestione di arrivi giornalieri di RM e FG sono parte integrante delle mansioni del RMP...
Responsabilit Di cosa ti occuperai? inserire e gestire gli ordini nel sistema aziendale e controllare periodicamente l’evasione degli stessi e dello stato dei pagamenti, verificare costantemente la disponibilit di magazzino ed effettuare gli eventuali solleciti...
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• inserire e gestire gli ordini nel sistema aziendale e controllare periodicamente l’evasione degli stessi e dello stato dei pagamenti;
• verificare costantemente la disponibilità di magazzino ed effettuare...
contabili.
• Revisione delle fatture rispetto agli ordini di acquisto e alle note di consegna, risolvendo eventuali discrepanze e gestendo la casella delle fatture per garantire pagamenti precisi (#controllofatture).
• Supporto nella predisposizione...
gestione di diversi metodi di pagamento (contanti, carte, ecc.);
• emissione di scontrini e ricevute;
• bilancio della cassa a fine turno e la risoluzione di reclami o problemi;
• informare su promozioni e prodotti, e attività di ordine nell'area...
La nostra azienda, con 5 filiali in continua crescita, cerca un Logista / Allrounder motivato e affidabile.
Cosa farai:
• Gestione merci, ordini e magazzino
• Acquisti e consegne
• Piccoli lavori manuali e riparazioni Cosa cerchiamo:
• Persona...
attivit : Gestione degli ordinid’acquistoGestione dei fornitori Tecniche di riordino di magazzino e mantenimento dei livelli logici d’inventario Analisi e monitoraggio dei consumi delle principali categorie di costo Modalit di conservazione...
dellordine e garantirà unefficiente comunicazione tra lazienda, la rete vendita e i clienti. Principali Responsabilità: GestioneOrdini: Inserimento e monitoraggio degli ordini di acquisto dei clienti italiani ed esteri Customer Service: Assistenza...
Emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto Coordinamento con le funzioni interne per la definizione delle specifiche tecniche Controllo delle consegne e gestione delle non conformit Aggiornamento del database fornitori e reportistica periodica...
principali
Produzione: supervisione dei processi di imbottigliamento e confezionamento; gestione dei KPI produttivi; coordinamento dei capi reparto.
Pianificazione: definizione dei piani produttivi settimanali/mensili in base a ordini e capacità produttiva...
ACQUISTI JUNIOR
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione rapporti e trattative con i fornitori;
• Presidiare efficacemente l'intero processo degli ordini fino alla consegna;
• Gestioneordini e resi con relativa attività di preventivazione;
Requisiti...