apartmentHoscoplaceBreuil-Cervinia, 6 km da Valtournenche
e signature, consulenza agli ospiti sull'offerta drink e wine list.
• Supervisionare la mise en place e l'ordine degli spazi dedicati al bar, assicurando standard estetici e igienico-sanitari elevati.
• Gestione delle scorte, ordini e rapporti...
comuni. Supportare il servizio Housekeeping nella gestione e nella movimentazione di biancheria, forniture e materiali di servizio. Garantire la pulizia e l’ordine nelle aree comuni interne ed esterne, inclusi ingressi, hall e spazi di passaggio...
apartmentGi Group S.p.AplaceAosta, 22 km da Valtournenche
nella gestione del punto vendita. Le mansioni comprendono responsabilità come la gestione degli ordini, il supporto nel coordinamento della squadra e l’ottimizzazione delle procedure operative, oltre a compiti più operativi all’interno del punto vendita...
software gestionale. Presentare e suggerire trattamenti e percorsi wellness personalizzati secondo le esigenze degli ospiti. Supportare la promozione di prodotti Spa e pacchetti benessere con un approccio consulenziale e rispettoso. Mantenere l’ordine...
apartmentHoscoplaceBreuil-Cervinia, 6 km da Valtournenche
amministrative correlate al servizio di sala (rapporti fornitori, ordini, inventario, reportistica).
Requisiti Richiesti
• Esperienza consolidata (almeno 3 anni) nel ruolo di Maître presso hotel, resort o ristoranti gourmet con clientela internazionale...
informazioni utili su servizi e attivit del Resort. Supervisionare l’ingresso di ospiti e visitatori, mantenendo elevati standard di sicurezza, privacy e rispetto delle policy aziendali. Garantire ordine e pulizia negli spazi comuni e nelle aree di passaggio...
Controllo qualità pulizie e condizioni degli alloggi
• Controllo e gestione delle aree comuni e dei servizi (piscina, spazi esterni)
• Supervisione allestimenti stagionali (es. luci Natale, campi sportivi estivi)
Gestione forniture e ordini
• Ordini...
dove professionalit , eccellenza e attenzione al dettaglio si traducono in esperienze memorabili per ogni ospite. Se ami l’hôtellerie di lusso e desideri valorizzare la tua esperienza nella gestione dei servizi di pulizia, questa è l’opportunit ideale.
Responsabilit...
apartmentGi Group S.p.A.placeAosta, 22 km da Valtournenche
all’assistente nella gestione del punto vendita. Svolgerà sia mansioni di responsabilità (gestione degli ordini/ supporto nel coordinamento della squadra/ottimizzazione delle procedure operative all’interno del punto vendita) sia mansioni più operative...
apartmentRandstad Italia SpaplaceAosta, 22 km da Valtournenche
Responsabilit Il farmacista si occuper di: accoglienza dei clienti, assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci, operazioni di cassa, gestione degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali. Competenze Quali requisiti...
apartmentsynergie italia agenzia per il lavoro s.p.aplaceChatillon, 14 km da Valtournenche
selezionate entreranno a far parte di un team dinamico e specializzato le cui principali responsabilità includeranno l'operazione e la gestione di macchinari per il processo di produzione meccanica, garantendo che le attrezzature funzionino in modo efficiente...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeAosta, 22 km da Valtournenche
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per importante Azienda:
VICE ASSISTENTE DI FILIALE
Principali responsabilità:
• Supporto alla gestione operativa: supervisione...
apartmentCHE-212.403.860placeAosta, 22 km da Valtournenche
La nostra azienda, con 5 filiali in continua crescita, cerca un Logista / Allrounder motivato e affidabile.
Cosa farai:
• Gestione merci, ordini e magazzino
• Acquisti e consegne
• Piccoli lavori manuali e riparazioni Cosa cerchiamo:
• Persona...
Svolgerà sia mansioni di responsabilità (gestione degli ordini/ supporto nel coordinamento della squadra/ottimizzazione delle procedure operative all’interno del punto vendita) sia mansioni più operative all’interno del punto vendita.
Il candidato ideale...
e nelle aree comuni.
• Supportare il servizio Housekeeping nella gestione e nella movimentazione di biancheria, forniture e materiali di servizio.
• Garantire la pulizia e l’ordine nelle aree comuni interne ed esterne, inclusi ingressi, hall e spazi...