e signature, consulenza agli ospiti sull'offerta drink e wine list.
• Supervisionare la mise en place e l'ordine degli spazi dedicati al bar, assicurando standard estetici e igienico-sanitari elevati.
• Gestione delle scorte, ordini e rapporti...
prodotti relativi ai trattamenti di cabina
La Tua Missione
Sarai un agente di vendita diretto con Partita IVA, responsabile della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti nella tua zona. Proporrai soluzioni professionali e innovative per l’igiene...
Aztec International S.A.-Aosta, 22 km da Valtournenche
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...
Responsabilità
In particolare, la risorsa si occuperà di:
• Supportare il coordinatore nella pianificazione e gestione operativa delle attività di filiale;
• Supervisionare le attività di magazzino, garantendo l’ordine, l’efficienza e la corretta gestione...
e l'organizzazione del magazzino.
• Preparare gli ordini per la spedizione, garantendo l'accuratezza e la tempestività nella gestione delle consegne.
• Effettuare inventari periodici e collaborare alla risoluzione di eventuali discrepanze.
• Mantenere aggiornati...
nella gestione del punto vendita. Le mansioni comprendono responsabilità come la gestione degli ordini, il supporto nel coordinamento della squadra e l’ottimizzazione delle procedure operative, oltre a compiti più operativi all’interno del punto vendita...
Officina.ResponsabilitàIn particolare, la risorsa si occuperà di:• Supportare il coordinatore nella pianificazione e gestione operativa delle attività di filiale;• Supervisionare le attività di magazzino, garantendo l’ordine, l’efficienza e la corretta gestione dei flussi...
in affiancamento su un negozio "scuola", gestirà autonomamente le seguenti attività:
• gestione del punto vendita e del personale di negozio
• pianificazione turni
• gestioneordini
• allestimento del punto vendita
• rifornimento del negozio, carico/scarico...
all’assistente nella gestione del punto vendita. Svolgerà sia mansioni di responsabilità (gestione degli ordini/ supporto nel coordinamento della squadra/ottimizzazione delle procedure operative all’interno del punto vendita) sia mansioni più operative...
Gestione completa della postazione pizza: lievitazione, stesura, farcitura con prodotti premium, cottura in forno a legna o elettrico.
• Creazione di pizze classiche, gourmet e signature, valorizzando sapori autentici e ricercate combinazioni...
turni
• gestioneordini
• allestimento del punto vendita
• rifornimento del negozio, carico/scarico e controllo delle merci
• operazioni di cassa
• operazioni di apertura e chiusura del punto vendita
Requisiti:
• 2 anni di esperienza pregressa in ruoli...
Responsabilità
Il farmacista si occuperà di:
• accoglienza dei clienti;
• assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci;
• operazioni di cassa;
• gestione degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali.
ad individuare e proporre la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciali aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce...
amministrative correlate al servizio di sala (rapporti fornitori, ordini, inventario, reportistica).
Requisiti Richiesti
• Esperienza consolidata (almeno 3 anni) nel ruolo di Maître presso hotel, resort o ristoranti gourmet con clientela internazionale...
Certificazione HACCP e conoscenza aggiornata delle normative sanitarie e di sicurezza in ambito food & beverage.
• Capacità gestionale, organizzativa e amministrativa, incluse analisi dei costi, elaborazione budget e gestione degli ordini.
• Ottima conoscenza...