Trevikart, siamo alla ricerca di una figura professionale dinamica e poliedrica, che si occupi della gestione delle attività quotidiane di supporto al reparto commerciale, con un focus sulla gestioneordini, rapporti con i clienti e assistenza alla logistica...
del backoffice Italia per la formazione, si occuper dell'intera gestione degli ordini in entrata. Si richiede: Ottima conoscenza del francese e dello spagnolo, Esperienza pregressa nel ruolo di backoffice commerciale di almeno 1 annoProattivit ed ottime doti...
e si occupera delle seguenti attivita:
• Accoglienza della clientela
• Gestione e smistamento di chiamate ed email
• Supporto alle attivita amministrative: registrazione fatture, gestioneordini
• Supporto alla logistica e alle spedizioni: emissione bolle e DDT...
Trevikart, siamo alla ricerca di una figura professionale dinamica e poliedrica, che si occupi della gestione delle attività quotidiane di supporto al reparto commerciale, con un focus sulla gestioneordini, rapporti con i clienti e assistenza alla logistica...
determinato, con inizio previsto per settembre 2025.
La risorsa selezionata sara responsabile delle seguenti attivita:
• Inserimento e gestione degli ordini;
• Data entry;
• Gestione dei rapporti con clienti e fornitori;
• Gestione della corrispondenza via...
e abilità nel risolvere problemi in modo efficiente. In particolare le seguenti attività:
• supporto gestione degli ordini confermati dal back office commerciale;
• emissione e controllo ddt/bolle di spedizione; CMR, lettere di vettura, etichette e picking...
Trevikart, siamo alla ricerca di una figura professionale dinamica e poliedrica, che si occupi della gestione delle attività quotidiane di supporto al reparto commerciale, con un focus sulla gestioneordini, rapporti con i clienti e assistenza alla logistica...
Il Metodo - HR & Strategic Consulting-Treviso, 4 km da Silea
orientamento ai risultati e capacità di gestione delle relazioni
Mansioni e responsabilità
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti
• Raccolta e analisi delle richieste quotidiane, elaborazione di quotazioni e preventivi
• Gestione del processo cliente...
Trevikart, siamo alla ricerca di una figura professionale dinamica e poliedrica, che si occupi della gestione delle attività quotidiane di supporto al reparto commerciale, con un focus sulla gestioneordini, rapporti con i clienti e assistenza alla logistica...
e abilità nel risolvere problemi in modo efficiente. In particolare le seguenti attività:supporto gestione degli ordini confermati dal back office commerciale;emissione e controllo ddt/bolle di spedizione; CMR, lettere di vettura, etichette e picking list...
di svolgere tutte le attività previste dall'ufficio commerciale ed in particolare di:
o Attività di data entry degli ordini clienti Italia ed Estero
o Gestione inserimento evasione dell'ordine, interfacciandosi con i dipartimenti interni;
o gestione...
Adecco S.p.a. Filiale di Treviso Industrial, per importante Azienda Metalmeccanica in zona Casier (TV), ricerca un CARRELLISTA MAGAZZINIERE La risorsa si occupera di tutte le fasi della gestione del magazzino: dalla ricezione all'evasione...
e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi: ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo giacenze e ordini...
Responsabilit Di cosa ti occuperai? Ti occuperai della gestione del magazzino, dalla ricezione della merce alla sua spedizione. Nello specifico le attivit saranno: Ricezione e controllo merce in entrata Stoccaggio merce a scaffale tramite utilizzo del carrello...
Orario part time 30h settimanali Responsabilit La risorsa, dopo adeguato affiancamento, svolger le seguenti mansioni: Gestione Preventivi e Ordini: dalla redazione dei preventivi all'inserimento degli ordini clienti.
Rapporti con Clienti e Fornitori...