dal lunedi al venerdi; il venerdi la giornata lavorativa termina alle 16.30:UNA / UN ADDETTA / ADDETTO UFFICIO GESTIONE ORDINIL'addetta / addetto ufficio gestioneordini si occuperà delle seguenti attività:
• acquisizione ordini dai clienti a mezzo e-mail...
a giornata dal lunedi al venerdi; il venerdi la giornata lavorativa termina alle 16.30:
UNA / UN ADDETTA / ADDETTO UFFICIO GESTIONEORDINI
L'addetta / addetto ufficio gestioneordini si occuper� delle seguenti attivit�:
• acquisizione ordini...
le attivita relative al processo di approvvigionamento e gli ordini di acquisto, monitorandone lo stato e assicurandosi che vengano rispettati tempi e condizioni pattuite. La risorsa avra la responsabilita di: - Monitorare e gestire gli ordini di acquisto...
Si ricerca, per contratto sostituzione maternità, con orario a giornata dal lunedi al venerdi; il venerdi la giornata lavorativa termina alle 16.30:
UNA / UN ADDETTA / ADDETTO UFFICIO GESTIONEORDINI
L'addetta / addetto ufficio gestioneordini...
ai clienti. Le tue responsabilita includeranno la preparazione degli ordini, la gestione delle spedizioni e la collaborazione efficiente con il magazzino. Dovrai inoltre assicurarti che i prodotti vengano imballati correttamente e che tutte le documentazioni...
Job Camere Srl - Agenzia per il Lavoro-Reggio Emilia, 13 km da Rubiera
Si ricerca, per contratto sostituzione maternità, con orario a giornata dal lunedi al venerdi; il venerdi la giornata lavorativa termina alle 16.30 : UNA / UN ADDETTA / ADDETTO UFFICIO GESTIONEORDINI Laddetta / addetto ufficio gestione...
/scarico merci. Utilizzo del carrello elevatore per la movimentazione delle merci. Preparazione degli ordini e gestione della documentazione di trasporto. Organizzazione e sistemazione del magazzino. Verifica e controllo delle giacenze di magazzino...
del responsabile commerciale. Nello specifico:
-Gestione e rapporto con clienti direzionali
• Sviluppo commerciale e gestione del pacchetto clienti
• Inserimento e gestioneordini
Si richiede:
• Esperienza di 2/3 anni in ruoli commerciali o back office...
per organizzare con produttività queste attività:
• inserimento e gestione offerte e ordini di materiale standard a catalogo: monitoraggio delle offerte inserite – processazione ordini
• chiusura residui
• invio backlog ordini aperti- inserimento e gestione offerte...
ai dettagli.Buona conoscenza degli strumenti informatici e gestionali per la gestioneordini e logistica.Capacità di lavorare in team e di gestire più attività in parallelo.Proattività e problem-solving.Se sei alla ricerca di un’opportunità in un’azienda giovane...
Comunicazione con clienti e logistica: gestione della corrispondenza con i clienti via e-mail e telefono per informazioni su prodotti, ordini e spedizioni. Coordinamento con l’ufficio spedizioni per organizzare le consegne e predisporre la documentazione...