assegnata, interfacciandosi attivamente con il settore ospedaliero sia pubblico che privato.
Principali responsabilità:
• Sviluppo commerciale e acquisizione di nuovi clienti nel settore ospedaliero pubblico e privato.
• Gestione diretta degli ordini...
dettagliati
• Redazione di conferme d’ordine e distinte di produzione
• Gestione della comunicazione con i clienti in fase di offerta e ordine
• Utilizzo di software tecnici per la creazione di documentazione progettuale
• Collaborazione con i team interni...
di Martina Franca (TA)
Responsabilità:
• Gestione delle vendite:
contatto con i clienti, sviluppo di relazioni, acquisizione di nuovi clienti, gestione degli ordini.
• Gestione degli acquisti:
selezione dei fornitori, negoziazione dei prezzi, controllo...
di Martina Franca (TA)
Responsabilità:
• Gestione delle vendite: contatto con i clienti, sviluppo di relazioni, acquisizione di nuovi clienti, gestione degli ordini.
• Gestione degli acquisti: selezione dei fornitori, negoziazione dei prezzi, controllo...
Esperienza pregressa comprovata come preventivista nel settore dell'arredamento d'ufficio e delle parti mobili.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Elaborazione di preventivi dettagliati.
• Redazione di conferme d'ordine e distinte per la produzione...
dello staff di cantiere la documentazione per l'avanzamento lavori (preventivi, stime dei costi, contabilità, ordini materiali), la predisposizione dei SAL e del budget di commessa, e la corretta documentazione predisposta; - Garantire con il supporto...
Esperienza pregressa comprovata come preventivista nel settore dell'arredamento d'ufficio e delle parti mobili.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Elaborazione di preventivi dettagliati.
• Redazione di conferme d'ordine e distinte per la produzione...
dello staff di cantiere la documentazione per l'avanzamento lavori (preventivi, stime dei costi, contabilità, ordini materiali), la predisposizione dei SAL e del budget di commessa, e la corretta documentazione predisposta;
• Garantire con il supporto...
la documentazione per l'avanzamento lavori (preventivi, stime dei costi, contabilità, ordini materiali), la predisposizione dei SAL e del budget di commessa, e la corretta documentazione predisposta;Garantire con il supporto dello staff di cantiere l’elaborazione...
In Italia siamo presenti in 12 città lungo tutto il territorio nazionale: Torino, Milano, Gallarate, Brescia, Genova, Modena, Maranello, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari.
Di cosa ti occuperai:
• Progettazione meccanica;
• Disegno esecutivo;
• Gestione...
Monitorare, riferire e raggiungere i KPI del progetto;
• Gestione dei contratti;
• Gestire la relazione con il cliente;
• Eseguire il processo di assunzione del personale del team di progetto.
Requisiti:
• Laurea magistrale o triennale in ingegneria...
Gestione della documentazione.
Requisiti:
• Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo;
• Conoscenza di Creo requisito mandatorio.
Perché scegliere ALTEN :
Technological...
Monitorare, riferire e raggiungere i KPI del progetto;
• Gestione dei contratti;
• Gestire la relazione con il cliente;
• Eseguire il processo di assunzione del personale del team di progetto.
Requisiti:
• Laurea magistrale o triennale in ingegneria...
Monitorare, riferire e raggiungere i KPI del progetto;
• Gestione dei contratti;
• Gestire la relazione con il cliente;
• Eseguire il processo di assunzione del personale del team di progetto.
Requisiti:
• Laurea magistrale o triennale in ingegneria...
solving;
• precisione, affidabilità, capacità di lavorare in Team;
• Esperienza nell'utilizzo del pacchetto Office (con specifico riguardo, in ordine di preferenza, a Excel, Word e Power Point);
• Buone doti relazionali e di gestione del Cliente;
SEDE...