la logistica interna
Fase 2 – Ufficio Ordini
• Gestione ciclo ordine cliente: inserimento ordini, creazione DDT, invio ordini ai fornitori
• Aggiornamento e scarichi di magazzino a seguito di evasioni ordini e movimentazioni interne
Competenze richieste...
delle seguenti attivita:
• Gestione terzisti
• italiani e esteri
• per tutto quello che riguarda la produzione (stato avanzamento produzione ordini, segnalazioni/gestione richieste particolari clienti, richiesta di fattibilita di modelli fuori collezione...
ASSOS of Switzerland GmbH-Cesena, 15 km da Meldola
saranno anche un vantaggio.2.- GESTIONE DEGLI ORDINIVendita di pre-ordini, ri-ordini e gestione dei backorder. Sarà richiesto di supportare le sue decisioni con analisi dei dati.3.- VISUAL MERCHANDISINGEseguire le strategie di visual merchandising: implementare i piani...
dell'azienda
• Analizzare i fabbisogni di materiali e servizi
• Ricerca e selezione dei fornitori
• Negoziazione dei prezzi e delle condizioni contrattuali
• Monitorare e gestire gli ordini di acquisto
• Collaborare con i diversi reparti aziendali...
conformità condizioni degli ordini;
• controllo, gestione e aggiornamento scadenziario e rinnovi
Requisiti:
• conoscenza della lingua inglese;
• dimestichezza con l’uso del Pacchetto Office;
• spiccate doti relazionali, precisione e propensione al lavoro...
che gestisca le seguenti attività:
• assistenza alla vendita;
• progettazione di proposte personalizzate per i clienti, sviluppando progetti e dando seguito a tutta la fase di vendita, dall'accoglienza al supporto post consegna;
• gestione degli ordini...
La figura lavorerà a stretto contatto con il Category Manager, supportandolo nella gestione quotidiana dei fornitori, nell'inserimento ordini e nella raccolta delle informazioni tecniche sui prodotti.Principali responsabilità:Gestione...
che gestisca le seguenti attività:
• assistenza alla vendita;
• progettazione di proposte personalizzate per i clienti, sviluppando progetti e dando seguito a tutta la fase di vendita, dall'accoglienza al supporto post consegna;
• gestione degli ordini...
degli ordini e alla relazione con i clienti. Principali responsabilit : Gestione delle comunicazioni telefoniche con i clienti per ordini e consegne, Inserimento ordini nel gestionale, provenienti da clienti GD e GDO, Gestione e aggiornamento delle offerte...
che gestisca le seguenti attività:
• assistenza alla vendita;
• progettazione di proposte personalizzate per i clienti, sviluppando progetti e dando seguito a tutta la fase di vendita, dall'accoglienza al supporto post consegna;
• gestione degli ordini...
Mansione Randstad Italia spa, filiale di Cesena, cerca per azienda cliente, un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO UFFICIO ORDINI Responsabilit Responsabilit principali: Gestione completa del ciclo dell'ordine: inserimento, verifica, evasione e monitoraggio...
coordinerà le risorse (5) e le attività relative al back office commerciale Italia ed Estero con filiera B2B (gestioneordini, spedizioni, attività di import/export, elaborazione di documenti, supporto clienti), in sinergia con gli area manager...
Responsabilit
• anagrafica clienti
• gestioneordini
• preventivi
• supporto e interfaccia con altri rami aziendali Competenze E' preferibile esperienza nella mansione, si richiede capacit di ascolto e comunicazione e di lavorare in team.
La ricerca è rivolta...
del punto vendita.In particolare, affiancherà lo Store Manager nelle operazioni fiscali e contabili, nella gestione degli ordini ,nello scarico, nell'allestimento e nel rifornimento delle merci, nella preparazione delle aree promozionali, nella gestione...
e alla definizione degli ordini/subappalti
• Gestione delle problematiche di realizzazione in campo
• Collaborazione operativa con il team di Commissioning e la Produzione
• Interfaccia con i Project Manager della divisione
• Coordinamento con le funzioni aziendali...