Per azienda leader nel settore industriale cerchiamo un/una: Impiegato/a GestioneOrdini e Logistica Ricambi - PART-TIME MATTINA che si occuper di supportare le attivit logistiche e amministrative, contribuendo alla gestione quotidiana dei processi...
Sei alla ricerca di una nuova opportunita lavorativa in un ambiente dinamico e stimolante? Stiamo cercando una persona motivata e organizzata per ricoprire il ruolo di addetto/a alla preparazione ordini e gestione magazzino.
**Cosa offriamo...
Gi group, filiale di Rovato, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico
un/una IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA GESTIONEORDINI/ LOGISTICA
La persona inserita si occuperà, dopo adeguata formazione, di
gestire il rapporto...
Eurointerim S.p.A. ricerca per azienda operante nel settore chimico un profilo professionale da inserire all'interno della funzione acquisti di:
Addetto/a alle gestione degli ordini di acquisto
Job Description: la figura professionale ricercata...
attività:
• Accoglienza clienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestioneordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa dello showroom
Requisiti ideali:
• Ottima...
Azienda attiva nella progettazione e produzione di oggetti di design seleziona una figura da inserire nell’ufficio operativo, a supporto delle attività legate alla gestione degli ordini e al coordinamento delle spedizioni.
Attività previste...
Per azienda leader nel settore industriale cerchiamo un/una:
Impiegato/a GestioneOrdini e Logistica Ricambi - PART-TIME MATTINA
che si occuperà di supportare le attività logistiche e amministrative, contribuendo alla gestione quotidiana...
per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico
un/una IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA GESTIONEORDINI/ LOGISTICA
La persona inserita si occuperà, dopo adeguata formazione, di
• gestire il rapporto con il pacchetto clienti assegnato
• ricezione...
del rapporto operativo con i Clienti assegnati
• Gestione di attivita amministrative e logistiche di back office
• Gestione reportistiche e documentazione su richiesta interna o del cliente
• Gestioneordini Sono richiesti ottima conoscenza della lingua inglese...
nel ruolo di gestioneordini commerciali
• Ottima conoscenza della lingua inglese (fluente)
• Disponibilità al lavoro su 6 giorni settimanali (uno o due sabati al mese, mezza giornata)
• Flessibilità e orientamento al cliente
Contratto e retribuzione...
con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo di Specialista del credito prevede le seguenti attività:
• blocco e sblocco ordini clienti;
• attribuzione e gestione degli affidamenti (fidi);
• monitoraggio del flusso dei crediti scaduti...
e revisione di documenti commerciali e tecnici
• Collaborazione con il team vendite per la preparazione di offerte e presentazioni
• Partecipazione a fiere e eventi internazionali (se previsto)
• Attivita di back office e gestioneordini Competenze: Vendita...
nel ruolo di gestioneordini commerciali
• Ottima conoscenza della lingua inglese (fluente)
• Disponibilità al lavoro su 6 giorni settimanali (uno o due sabati al mese, mezza giornata)
• Flessibilità e orientamento al cliente
Contratto e retribuzione...
Posizione: Impiegato/a GestioneOrdini e Logistica Ricambi
Sede di Lavoro: Via Carrara 48, Nembro (BG)
Riporto: Responsabile Polo Logistico
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel Sito Logistico Fassi di Nembro per supportare...
ManpowerGroup-Capriate San Gervasio, 19 km da Martinengo
Manpower filiale di Trezzo sull'Adda ricerca per realt operante nel settore Facility Management la figura di un/una Specialista in sistemi di gestione e sostenibilit da inserire all'interno del proprio team. La figura inserita si occuper di: fornire...