Unimpiego Confindustria Padova-Vicenza, 24 km da Marostica
L'azienda nostra cliente, in previsione di una sostituzione di una maternità che partirà da fine novembre ricerca una risorsa da inserire nell'area amministrativa per la gestione degli ordini fornitori e della relativa documentazione.
Si richiede...
Per conto di azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata, si ricerca una risorsa da inserire all’interno del team amministrativo con il ruolo di addetto/a alla gestioneordini.
La figura gestisce il flusso operativo...
Overview
GI GROUP SPA - Filiale di Thiene - seleziona per azienda cliente sita nei limitrofi di Sandrigo un/a:
IMPIEGATO/A DATA ENTRY E BACK OFFICE
Responsabilità
La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà dell'inserimento ordini...
Synergie Italia Spa, Filiale di Marostica, seleziona per azienda strutturata e in crescita operante nel settore arredamento, con clienti in Italia e all'estero:
1 ADDETTO / ADDETTA MAGAZZINO PREPARAZIONE ORDINI ? MAROSTICA (VI)
POSIZIONE...
GI GROUP SPA - Filiale di Thiene - seleziona per azienda cliente sita nei limitrofi di Sandrigo un/a:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE E INSERIMENTO ORDINI
La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà della gestione e accoglienza clienti...
Per azienda del territorio di Marostica, siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'ufficio acquisti, anche junior. La risorsa verra affiancata e formata per svolgere le seguenti mansioni: -Gestione degli ordini...
dello showroom
Principali attività:
• Accoglienza clienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestioneordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa dello showroom
Requisiti...
di acquisto interne all'azienda
• Acquisizione di offerte per nuovi ordini o forniture
• Gestione degli ordini REQUISITI RICHIESTI
• Titolo di studio: Diploma o laurea (preferibilmente indirizzo economico/tecnico)
• Esperienza pregressa in ambito acquisti...
di lavoro, si occuperà della gestione e accoglienza clienti, inserimento ordini a gestionale, aggiornamento listini, archiviazione, gestione email e telefonate.L'orario sarà full time in giornata, con pausa.Richiediamo:- Titolo di studio: diploma di maturità...
quali preparazione offerte, aggiornamento listini, gestione modifiche agli ordini, reclami e contenziosi. -Raccogliere e trasmettere al settore tecnico segnalazioni provenienti dai clienti relative ai prodotti. -Proporre miglioramenti nelle procedure...
per azienda cliente sita nei limitrofi di Sandrigo un/a:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE E INSERIMENTO ORDINI
La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà della gestione e accoglienza clienti, inserimento ordini a gestionale, aggiornamento listini...
mansioni:
-Gestione degli ordini di acquisto e del relativo ciclo (dalla richiesta di offerta alla conferma d’ordine);
• Monitoraggio delle consegne e sollecito ai fornitori in caso di ritardi;
• Supporto nella negoziazione di prezzi, tempi e condizioni...
Mansione Randstad Italia S.P.A., filiale di Marostica, per solida e consolidata azienda operante nel settore dell'illuminazione ricerca un impiegata back office commerciale. Responsabilit Di cosa ti occuperai? gestione e inserimento ordini...
con la clientela in un'ottica di fidelizzazione e sviluppo
• Monitoraggio scorte, gestioneordini ed attuazione politiche strategiche di acquisto
• Vendita farmaci ed erogazione di servizi infermieristici e di telemedicina
• Supervisione sulla corretta...
e organizzativa (gestioneordini, gestione rinnovi, gestione inventario, supporto organizzazione riunioni ambito IT, raccolta e aggiornamento modulistica, inserimento dati a gestionale); supporto operativo nei processi di onboarding/offboarding...