/scarico merci. Utilizzo del carrello elevatore per la movimentazione delle merci. Preparazione degli ordini e gestione della documentazione di trasporto. Organizzazione e sistemazione del magazzino. Verifica e controllo delle giacenze di magazzino...
/A BACK OFFICE COMMERCIALE E ACQUISTI. Sede di lavoro: Maranello (MO)
IMPIEGATO /A BACK OFFICE COMMERCIALE E ACQUISTI
La risorsa seguirà l'inserimento ordini, emissione preventivi di vendita, aggiornamento cliente su stato avanzamento ordini, gestione...
post-vendita e gestione reclami;
• caricamento e gestioneordini a gestionale;
• supporto nell’organizzazione, gestione e monitoraggio di spedizioni e trasporti;
• elaborazione preventivi, fatture e altri documenti commerciali.
Requisiti:
• diploma...
di nuovi contatti e apertura verso potenziali clienti - Coordinamento con il team interno per la gestione degli ordini e delle esigenze dei clienti Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo commerciale (back office o front office) - Ottima...
e gestione reclami;
• caricamento e gestioneordini a gestionale;
• supporto nell’organizzazione, gestione e monitoraggio di spedizioni e trasporti;
• elaborazione preventivi, fatture e altri documenti commerciali.Requisiti:· diploma o laurea in lingue,· ottima...
post-vendita e gestione reclami;
• caricamento e gestioneordini a gestionale;
• supporto nell’organizzazione, gestione e monitoraggio di spedizioni e trasporti;
• elaborazione preventivi, fatture e altri documenti commerciali.
Requisiti:
• diploma...
post-vendita e gestione reclami;
• caricamento e gestioneordini a gestionale;
• supporto nell’organizzazione, gestione e monitoraggio di spedizioni e trasporti;
• elaborazione preventivi, fatture e altri documenti commerciali.
Requisiti:
• diploma...
e responsabilità:
• Supporto nel rilascio degli ordini di produzione
• Supporto nella realizzazione del piano di consegna al cliente
• Supporto nella realizzazione del piano di lavoro e del piano di prelievo materiale
• Supporto nella verifica...
post-vendita e gestione reclami;
• caricamento e gestioneordini a gestionale;
• supporto nell’organizzazione, gestione e monitoraggio di spedizioni e trasporti;
• elaborazione preventivi, fatture e altri documenti commerciali.
Requisiti:
• diploma...
SAMSIC HR
Filiale di PADOVA
ricerca per azienda cliente operante nel settore servizi un/a
PLANT MANAGER - SETTORE TESSILE MATERIE PRIME
Descrizione dell’attività:
Gestione degli ordini/commesse del cliente
Coordinamento del personale...
Randstad Italy-San Cesario sul Panaro, 14 km da Maranello
operativa degli ordini clienti Italia ed estero, nonché del supporto allosviluppo e alla gestione dei clienti internazionali. Collaborerà a stretto contatto con l’area vendite, produzione e pianificazione, logistica e amministrazioneper garantire un servizio...
Eurointerim S.p.A.-Monte San Pietro, 23 km da Maranello
Description: la figura professionale ricercata di Customer Administration Specialistsarà inserita all'interno del reparto Customer Service, con l'obiettivo di gestire e migliorare i processi legati alla gestione degli ordini clienti, garantendo un'esperienza...
e 14-18 con possibilità di entrata e uscita flessibile Il candidato, inserito all'interno dell'ufficio, rispondendo direttamente al Responsabile ufficio acquisti, si occuperà delle seguenti attività: - negoziare ed emettere gli ordini, acquisire...
Comunicazione con clienti e logistica: gestione della corrispondenza con i clienti via e-mail e telefono per informazioni su prodotti, ordini e spedizioni. Coordinamento con l’ufficio spedizioni per organizzare le consegne e predisporre la documentazione...