della figura ricercata saranno: Coordinamento delle squadre di posa, Gestioneordini per i cantieri, Organizzazione e supervisione dei cantieri, Stesura contabilit di cantiere. Luogo di lavoro: Trento (TN). Titolo di studio: Diploma di Geometra/Laurea...
Per piccolo supermercato in zona Vigo Meano (TN), ricerchiamo un/una responsabile che avrà il compito di gestire gli orari del personale, gli ordini, apertura e chiusura del negozio e avrà anche mansioni operative di cassa, allestimento scaffali...
le tue attività saranno:
• Coordinamento delle squadre di posa;
• Gestioneordini per i cantieri;
• Organizzazione e supervisione dei cantieri;
• Stesura contabilità di cantiere.
Sei la persona giusta se:
• Hai un titolo di studio che ti qualifica come Geometra...
i tuoi compiti saranno:Nelle mansioni di sala: gestione e consegna degli ordini, gestione cassa, supporto alla clientela, preparazione degli ordini take-awayNelle mansioni di cucina: preparazione e gestione degli ordini con la squadra di cucina, gestione...
le tue attività saranno:Coordinamento delle squadre di posa;Gestioneordini per i cantieri;Organizzazione e supervisione dei cantieri;Stesura contabilità di cantiere.Sei la persona giusta se: Hai un titolo di studio che ti qualifica come Geometra o come Architetto...
Adecco Italia SpA divisione permanent, sta ricercando per importante azienda leader nel settore costruzione di grandi infrastrutture, una figura di un/a MAGAZZINIERE per il cantiere sito sulla zona di Trento. La risorsa si occupera della gestione...
di:
• Ordini e acquisto delle attrezzature e i materiali necessari ai vari progetti aziendali;
• Emissione di bolle e documenti di trasporto;
• Pianificare la spedizione di materiali e attrezzature;
• Gestione del magazzino e inventari per pianificare...
per lo staff
Competenze necessarie
• Autonomia gestione della posizione
• Conoscenza tecniche di taglio
• Conservare le materie prime per alimenti
• Garantire la pulizia dell'area di lavoro
• Gestione comande della cucina
• Gestire ordini e forniture...
di:
• Ordini e acquisto delle attrezzature e i materiali necessari ai vari progetti aziendali;
• Emissione di bolle e documenti di trasporto;
• Pianificare la spedizione di materiali e attrezzature;
• Gestione del magazzino e inventari per pianificare...
i tuoi compiti saranno:Nelle mansioni di sala: gestione e consegna degli ordini, gestione cassa, supporto alla clientela, preparazione degli ordini take-awayNelle mansioni di cucina: preparazione e gestione degli ordini con la squadra di cucina, gestione...
necessari ai vari progetti aziendali;
• Emissione di bolle e documenti di trasporto;
• Pianificare la spedizione di materiali e attrezzature;
• Gestione del magazzino e inventari per pianificare gli ordini futuri.
Requisiti:
• Esperienza di almeno un anno...
Adecco Italia, divisione Permanent, ricerca uno Specialista di Supermercato per la catena di supermercati METRO, nei punti vendita di Bolzano, Brunico e Merano.In affiancamento al Capo Reparto, la risorsa si occuperà di gestione del reparto...
part-time, con orario di lavoro concentrato nel fine settimana. Le tue responsabilita includeranno la preparazione e la vendita di gelati, la gestione della cassa, l'assistenza al cliente e il mantenimento dell'ordine e della pulizia del punto...
i tuoi compiti saranno:Nelle mansioni di sala: gestione e consegna degli ordini, gestione cassa, supporto alla clientela, preparazione degli ordini take-awayNelle mansioni di cucina: preparazione e gestione degli ordini con la squadra di cucina, gestione...