Per conto di azienda commerciale sviluppata nel settore della fornitura di soluzioni per il comfort si ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio operativo con il ruolo di addetto/a GestioneOrdini.
Attività previste:
Gestione...
Adecco Rovato cerca per realta sita in zona Erbusco una risorsa da inserire come impiegat* back office commerciale estero junior. Le mansioni previste sono: - Gestione del centralino e smistamento mail - Inserimento dati per elaborazione...
principali
Inserimento e aggiornamento ordini clienti nel gestionale aziendale
Gestione delle comunicazioni telefoniche ed e-mail con clienti e fornitori
Predisposizione e controllo della documentazione commerciale e contrattuale
Aggiornamento anagrafiche...
degli ordini e gestione delle spedizioni
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia del magazzino
• imballaggio e confezionamento
• controllo qualita
• rapporti telefonici con clienti, fornitori e corrieri
• Utilizzo del PC per la registrazione...
inserita nel reparto Logistica, si occuper di: Gestioneordini di vendita (valutazione evadibilit e consegna ordini, monitoraggio preparazione ordini) Gestioneordini di conto lavoro (monitorare stato di avanzamento preparazione merce, garantire...
Monitoraggio e gestione delle operazioni di home banking;
• Controllo di gestione, con particolare attenzione alla gestioneordini, trasformazione in bolle e fatturazione;
• Attivita di supporto per le operazioni di sdoganamento (di base);
• Gestione...
per i cantieri e per l’azienda;
• ricerca e selezione dei fornitori, con negoziazione di prezzi e condizioni di fornitura;
• monitoraggio di ordini, contratti e scadenze, garantendo il rispetto dei tempi di consegna;
• gestione del magazzino e inventario...
Adecco Italia Spa cerca per azienda metalmeccanica di Brescia, un/a addetto/a al magazzino da inserire nel team.
Mansioni principali:
• Carico e scarico merce
• Preparazione ordini
-Gestione del magazzino e utilizzo del gestionale interno
• Controllo...
nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce.
La risorsa sarà di supporto...
al team commerciale nella gestione quotidiana delle attivita di back office; -Gestione documentale e inserimento ordini;
• Rapporti con fornitori, anche esteri;
• Controllo fatture;
• Scadenziario;
• Pagamenti fornitori;
• Supporto all'ufficio...
di attività di back office (quali inserimento ordini, monitoraggio e gestione di progetti e clienti); - Supporto alla progettazione di spazi sanitari per la divisione Alzheimer; - Affiancamento alla rete commerciale, a diretto contatto con i clienti...
la figura avrà la responsabilità di:
• Supportare la rete di vendita nella redazione di offerte e preventivi
• Guidare l'evasione degli ordini assicurando il rispetto delle tempistiche contrattuali
• Fornire assistenza nella gestione della documentazione...