Responsabilità
Di cosa ti occuperai come Vice Responsabile di Punto Vendita?
• supportare lo Store Manager nella gestione del punto vendita e coordinare il Team in sua assenza;
• pianificare l’assetto dei prodotti all’interno dello store;
• gestire gli ordini...
dei tempi di preparazione per un servizio rapido e di qualità./liliControllo delle scorte di materie prime, gestione degli ordini e monitoraggio delle giacenze./liliRispetto delle normative HACCP per garantire la sicurezza alimentare e la qualità...
nella gestione della cucina e nella cottura delle piadine; - Mantenimento dell'ordine e della pulizia in cucina (lavaggio piatti, posate ecc); - Collaborazione con il cuoco nella preparazione e gestione delle comande;
Si richiede:
• affidabilità...
dei clienti, Elaborazione degli ordini, Coordinamento con i reparti interni per garantire una risposta rapida e accurata alle esigenze dei clienti, Supporto nella creazione di report e analisi delle vendite. Requisiti: Pregressa esperienza nella gestione...
con il pubblico e desideri lavorare in un ambiente stimolante durante la stagione estiva, questa è l'opportunità che fa per te!/ppstrongLe principali mansioni includono/strong:/pulliServizio ai tavoli (accoglienza clienti, presa ordini, servizio piatti e bevande...
il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi. Mantenere pulito e in ordine l’ambiente di lavoro, rispettando le normative di sicurezza. Requisiti: Esperienza pregressa nella gestione di macchine automatiche, preferibilmente nel settore della lavorazione...
con un assortimento di occhiali da vista e da sole formidabile, suddiviso per marca, ampio e profondo di circa 5000 modelli esposti.
Di cosa ti occuperai?
• Accoglienza e vendita al cliente
• Gestione cassa e ordini
• Attività di riordino...
Responsabilit Di cosa ti occuperai come Vice Responsabile di Punto Vendita? supportare lo Store Manager nella gestione del punto vendita e coordinare il Team in sua assenza, pianificare l’assetto dei prodotti all’interno dello store, gestire gli ordini...
La figura, inserita all'interno del team, sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti, del supporto alle vendite e della gestione amministrativa del backoffice.
Le principali responsabilità della figura riguardano:
• Gestione...
nella gestione della cucina e nella cottura delle piadine; - Mantenimento dell'ordine e della pulizia in cucina (lavaggio piatti, posate ecc); - Collaborazione con il cuoco nella preparazione e gestione delle comande;
Si richiede:
• affidabilità, flessibilità...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
Nello specifico si occuperà:
• Pulizia e sanificazione degli ambienti;
• Uso e gestione dei materiali e delle attrezzature per la pulizia;
• Mantenimento dell'ordine nell'area di lavoro;
Si richiede:
• Esperienza nelle pulizie;
• Conoscenza delle tecniche...
di produzione per garantire il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi.
• Mantenere pulito e in ordine l’ambiente di lavoro, rispettando le normative di sicurezza.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella gestione di macchine automatiche...
Nello specifico si occuperà:
• Pulizia e sanificazione degli ambienti;
• Uso e gestione dei materiali e delle attrezzature per la pulizia;
• Mantenimento dell'ordine nell'area di lavoro;
Si richiede:
• Esperienza nelle pulizie;
• Conoscenza delle tecniche...