ETRA Futuro Sostenible SpA-Venezia, 25 km da Chioggia
orale e scritta, minimo livello B1, • Preferibile esperienza in ruoli di gestione del cliente/utente allo sportello (gestione pratiche, ordini, fatture, subentri, contratti, contabilità etc) in aziende strutturate, • Preferibile conoscenza...
per il settore privato e pubblico, ricerca AMMINISTRATIVO/A DI CANTIERE E GESTIONE DEL PERSONALE da inserire presso la Com.94/2019 – Camera di Commercio: “Lavori di costruzione della nuova sede della Camera di Commercio di Venezia Rovigo in terraferma...
per il settore privato e pubblico, ricerca AMMINISTRATIVO/A DI CANTIERE E GESTIONE DEL PERSONALE da inserire presso la Com. 140/2023 Azienda Zero – AULSS 6 Veneto - ACCORDO QUADRO PER L’ATTUAZIONE DEL PNRR – MISSIONE 6 SALUTE (Comuni di Monselice, Este, Conselve...
3 anni di esperienza nel ruolo.La figura si occuperà della preparazione di piatti tipici italiani, avrà ruoli gestionali e sarà operativo (food cost, gestioneordini e forniture, turni personale), sarà autonomo nella gestione della postazione...
Per azienda del settore chimica industria, ricerchiamo un/una back office commerciale estero con focus sulla parte logistica nei mercati europei.
La risorsa si dovrà occupare di:
• Inserimento e gestioneordini
• Invio fatture proforma...
e, dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione, si occuperà di:Sviluppo di nuovi contatti commerciali e creazione di lead;Gestione del rapporto con i clienti esistenti;Preparazione di offerte commerciali e gestioneordini;Partecipazione a fiere...
CST LOGISTICA TRASPORTI-Venezia, 25 km da Chioggia
e verificando di tassare tutto quello che il ddt riporta: resi, dirottamenti, riconsegne e soste.
In particolare si occuperà delle seguenti attività:
• fatturazione attiva
• controllo dei tabulati cliente
• gestione ed importazione ordini e carico e scarico...
ordini e assistenza clienti internazionali Redazione offerte commerciali, preventivi e documentazione export Contatto diretto con clienti e agenti in lingua inglese, francese e spagnola Supporto nella gestione delle spedizioni internazionali e pratiche...
di coordinare e supervisionare l'acquisto di materiali diretti e indiretti.
MANSIONI:
• Coordinare la gestione degli ordini di acquisto, garantendo che tutte le operazioni siano svolte con efficienza e nel rispetto dei tempi.
• Collaborare attivamente...
nello stesso ruolo e si occuperà della composizione del menù, della gestione delle materie prime, della formazione dello staff, della pulizia dell'area di lavoro, della gestione delle comande e degli ordini, oltre a monitorare l'utilizzo dell'attrezzatura...
Conoscenza del prodotto e dei materiali di settore;
• Competenze di budgeting (previsionali e
consuntive);
• Conoscenza delle procedure amministrative di
gestione degli ordini
• Completano il profilo capacità relazionali...
proposta tecnico-commerciale per la linea di prodotti “Fotovoltaico” ed accessoriSupporto commerciale per gestioneordini e approvvigionamento acquistiAffiancamento tecnico alla Forza Vendita che opera sul territorioAttività di product management, sviluppo...
si occuperà di:
• rilancio di post ed immagini sui social
• attività di copywriting
• gestione campagne adv
• gestione dell'immagine aziendale
• gestione ed inserimento ordini in arrivo quando la collega non è presente
• produzione di contenuti grafici...
del team (organizzazione turni, formazione, affiancamento) Monitoraggio delle performance di vendita e degli indicatori di performance (KPI) Gestioneordini, approvvigionamenti e stock Supervisione delle attivit di cassa, sala, logistica e riassortimento...
delle materie prime, la pulizia dell'area di lavoro, la gestione delle comande e degli ordini, nonché la preparazione di salse e pietanze rispettando standard qualitativi elevati. Requisiti indispensabili sono la familiarità con le tecniche di cottura moderne...