Trevikart, siamo alla ricerca di una figura professionale dinamica e poliedrica, che si occupi della gestione delle attività quotidiane di supporto al reparto commerciale, con un focus sulla gestioneordini, rapporti con i clienti e assistenza alla logistica...
del backoffice Italia per la formazione, si occuper dell'intera gestione degli ordini in entrata. Si richiede: Ottima conoscenza del francese e dello spagnolo, Esperienza pregressa nel ruolo di backoffice commerciale di almeno 1 annoProattivit ed ottime doti...
e si occupera delle seguenti attivita:
• Accoglienza della clientela
• Gestione e smistamento di chiamate ed email
• Supporto alle attivita amministrative: registrazione fatture, gestioneordini
• Supporto alla logistica e alle spedizioni: emissione bolle e DDT...
Trevikart, siamo alla ricerca di una figura professionale dinamica e poliedrica, che si occupi della gestione delle attività quotidiane di supporto al reparto commerciale, con un focus sulla gestioneordini, rapporti con i clienti e assistenza alla logistica...
determinato, con inizio previsto per settembre 2025.
La risorsa selezionata sara responsabile delle seguenti attivita:
• Inserimento e gestione degli ordini;
• Data entry;
• Gestione dei rapporti con clienti e fornitori;
• Gestione della corrispondenza via...
e abilità nel risolvere problemi in modo efficiente. In particolare le seguenti attività:
• supporto gestione degli ordini confermati dal back office commerciale;
• emissione e controllo ddt/bolle di spedizione; CMR, lettere di vettura, etichette e picking...
Trevikart, siamo alla ricerca di una figura professionale dinamica e poliedrica, che si occupi della gestione delle attività quotidiane di supporto al reparto commerciale, con un focus sulla gestioneordini, rapporti con i clienti e assistenza alla logistica...
giacenze e ordini
• Attività di carico/scarico merci e sistemazione del materiale
• Controllo delle scorte e gestione degli ordini di ricambi, con monitoraggio delle tempistiche di consegna
• Supporto all’emissione di documenti di trasporto (DDT) e ordini...
Trevikart, siamo alla ricerca di una figura professionale dinamica e poliedrica, che si occupi della gestione delle attività quotidiane di supporto al reparto commerciale, con un focus sulla gestioneordini, rapporti con i clienti e assistenza alla logistica...
Adecco S.p.a. Filiale di Treviso Industrial, per importante Azienda Metalmeccanica in zona Casier (TV), ricerca un CARRELLISTA MAGAZZINIERE La risorsa si occupera di tutte le fasi della gestione del magazzino: dalla ricezione all'evasione...
Il Metodo - HR & Strategic Consulting-Treviso, 5 km da Casier
orientamento ai risultati e capacità di gestione delle relazioni
Mansioni e responsabilità
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti
• Raccolta e analisi delle richieste quotidiane, elaborazione di quotazioni e preventivi
• Gestione del processo cliente...
e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi: ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo giacenze e ordini...
Responsabilit Di cosa ti occuperai? Ti occuperai della gestione del magazzino, dalla ricezione della merce alla sua spedizione. Nello specifico le attivit saranno: Ricezione e controllo merce in entrata Stoccaggio merce a scaffale tramite utilizzo del carrello...
continuo dei dati sui sistemi gestionali per assicurare la massima accuratezza delle informazioniMonitoraggio ordini e gestione/ottimizzazione delle scorte di magazzino, attraverso una sinergica collaborazione con la logisticaSARANNO CONSIDERATE...
Orario part time 30h settimanali Responsabilit La risorsa, dopo adeguato affiancamento, svolger le seguenti mansioni: Gestione Preventivi e Ordini: dalla redazione dei preventivi all'inserimento degli ordini clienti.
Rapporti con Clienti e Fornitori...