Coffee Import srl-Cuneo, 8 km da Borgo San Dalmazzo
Sarai responsabile del coordinamento delle comunicazioni interne, della preparazione della documentazione commerciale e del supporto alla clientela. Inoltre, ti occuperai della gestione degli ordini, della verifica delle disponibilità di magazzino...
affidabilità, selezione, ecc.)
• Collabora alla selezione dei fornitori insieme a qualità e R&S
• Supporta la riduzione dei costi attraverso il monitoraggio continuo del mercato delle materie prime
• Gestire documenti di trasporto e ordini;
• Contribuisce...
verra inserita a supporto all'attuale Key Account nella gestione quotidiana dei clienti, occupandosi delle richieste in entrata e conferme in uscita verso i clienti, caricamento ordini e dati a sistema gestionale, produzione di reportistica e file...
Restworld Societ Benefit-Cuneo, 8 km da Borgo San Dalmazzo
l'azienda
• Pasti inclusi per lo staff
• Alloggio Competenze necessarie- Conservare le materie prime per alimenti
• Gestione comande della cucina
• Gestire ordini e forniture della cucina
• Impiattamento
• Monitorare l'uso dell'attrezzatura da cucina...
con un'attenzione particolare alla soddisfazione del cliente; - Collaborazione con l’ufficio tecnico per la gestione degli ordini e la realizzazione di progetti su misura; - Partecipazione all’allestimento dello showroom, curando esposizioni e aggiornamenti...
ManpowerGroup-Montanera, 21 km da Borgo San Dalmazzo
Manpower Cuneo, specializzazione Business Professional, ricerca per azienda cliente leader di settore carni un impiegat* addett* all'ufficio spedizioni. L’azienda è alla ricerca un/a candidato/a motivato/a a svolgere mansioni di: gestioneordini...
dell'ordine alla spedizione della merce; - sovrintendere alla preparazione degli ordini di acquisto, controllando i documenti per l'importazione e le fatture di deposito; - coordinare le pratiche doganali e monitorare lo sdoganamento, nel rispetto...
del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
• di seguire le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell’intero negozio
• della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Cuneo
MAW S.p.A. – Filiale di Cuneo ricerca per azienda cliente a Bernezzo (CN) un/a: ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa si occuperà della gestione e pianificazione degli ordini clienti...
un team di lavoro dinamico, giovane e fortemente orientato al cliente; alla dirette dipendenze del Service Manager, la candidata/o dovrà garantire la corretta gestione, archiviazione e fruibilità della documentazione in carico all'ufficio.
La risorsa...
curandone il relativo sviluppo commerciale Consulenza tecnica e gestione del processo degli ordini Il package retributivo verr concordato con la risorsa intercettata, in base all' esperienza pregressa e sono previste interessanti provvigioni oltre...
del controllo, organizzazione e motivazione delle risorsedi seguire le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell’intero negoziodella gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Cuneo, 8 km da Borgo San Dalmazzo
in un contesto dinamico? Stiamo cercando una nuova risorsa che svolgerà le seguenti attività:
1. presidio e mantenimento dei punti vendita sul territorio di riferimento;
2. visione e pianificazione del piano visite giornaliero;
3. raccolta ordini presso i punti...
inserita a supporto all'attuale Key Account nella gestione quotidiana dei clienti, occupandosi delle richieste in entrata e conferme in uscita verso i clienti, caricamento ordini e dati a sistema gestionale, produzione di reportistica e file di allineamento...
Toyota Material Handling Italia-Cuneo, 8 km da Borgo San Dalmazzo
evidenziandole sui bollettini di assistenza; - Gestione delle necessità relative al proprio magazzino e inserimento all’interno del sistema informativo di ordini, ricambi relativi all’attività sul campo; - Segnalazione all’organizzazione interna eventuali...