la redazione dei listini di vendita prodotto finitoMonitora le scadenze e le autorizzazioni richieste da enti esterni;Supporta le attività amministrative: ordini d'acquisto, gestione note di accredito e note di addebito. ...
Human Job Talent-Montecchio Maggiore, 5 km da Arzignano
Società attiva nella distribuzione farmaceutica ricerca una risorsa da inserire all’interno del reparto commerciale e amministrativo, con il ruolo di impiegato/a back office – gestione clienti.
Attività previste: Gestione degli ordini...
all'interno del team commerciale, occupandosi principalmente di:
• Gestione e inserimento degli ordini e delle spedizioni;
• Gestione del centralino e attivita di supporto amministrativo;
• Supporto alla rete vendita Italia per attivita di back office...
Eurointerim S.p.A.-Montebello Vicentino, 8 km da Arzignano
ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
• organizzazione degli impianti a seconda delle priorità d'ordine;
• gestione del personale di reparto e dei relativi turni;
• monitoraggio delle manutenzioni degli impianti e contatto diretto con le squadre...
dello showroom
Principali attività:
• Accoglienza clienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestioneordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa dello showroom
Requisiti...
interni e esterni per la gestione delle gare pubbliche e private; gestione della parte commerciale: stipula del preventivo e contratto, tenuta degli accordi con la clientela, monitoraggio scadenze contrattuali; archiviazione contrattualistica; assistenza...
di problem solving e multitasking, buona gestione dello stress. Le responsabilita del candidato saranno la preparazione dei documenti di trasporto e dei documenti doganali, il contatto con clienti e dogane, il tracking e la verifica delle consegne, nonché...
Il mondo degli Spirits è vivace e in grande evoluzione. L'opportunità è quello di lavorare per un importante player del settore che ha una clientela molto capillare nel canale Horeca italia, seguendo sia la gestione degli ordini che i rapporti...
clienti;Elaborazione di offerte commerciali e preventivi;Supporto alle trattative e alla negoziazione;Gestioneordini, spedizioni e post-vendita in collaborazione con il reparto logistico;Partecipazione a fiere e missioni commerciali...
anagrafiche clienti
• Controllo della corretta applicazione di condizioni commerciali, codici IVA e anagrafiche clienti
• Supporto e monitoraggio delle condizioni di pagamento, degli incassi e delle soglie di credito
Gestioneordini di vendita
• Inserimento...
stiamo
ricercando un
ADDETTO MIGLIORAMENTO CONTINUO – AREA OPERATIONS
che, alle dipendenze del
CEO italiano, curerà le attività legate
alla gestione della produzione del sito italiano, integrandosi con il Resp.le
della Produzione e con la struttura da lui gestita...
Hai esperienza nella gestione cliente, ordini e utilizzi Inglese e Francese per lavoro?
CANDIDATI ORA!
Manpower filiale di San Bonifacio (VR) cerchiamo:
CUSTOMER SERVICE con Inglese e Francese
Principali responsabilità...
unisciti a noi e contribuisci a plasmare il futuro dell'automazione industriale.
All’interno dell’ufficio Sales Area Support, la risorsa fornirà supporto sia all'area commerciale sia ai clienti. Le sue responsabilità includono la gestione degli ordini...
calzaturiero di una risorsa da inserire in ambito amministrativo e operativo, appartenente alle Categorie Protette L.68/99 (Art. 1).
Principali attività:
• Gestione della segreteria generale e della corrispondenza aziendale
• Inserimento e gestioneordini...