coaching e conoscenza del prodotto.
• Analizzare e monitorare i KPI's in ottica di miglioramento delle performance individuali e di store.
• Controllare i costi e tutte le attività del negozio (gestione delle scorte, costo del personale, amministrazione...
coaching e conoscenza del prodotto.
• Analizzare e monitorare i KPI's in ottica di miglioramento delle performance individuali e di store.
• Controllare i costi e tutte le attività del negozio (gestione delle scorte, costo del personale, amministrazione...
coaching e conoscenza del prodotto.Analizzare e monitorare i KPI's in ottica di miglioramento delle performance individuali e di store.Controllare i costi e tutte le attività del negozio (gestione delle scorte, costo del personale, amministrazione...
e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente; - Curare il negozio in termini di ordini e di immagine; - Corretta tenuta del layout merceologico...
coaching e conoscenza del prodotto.
Analizzare e monitorare i KPI's in ottica di miglioramento delle performance individuali e di store.
Controllare i costi e tutte le attività del negozio (gestione delle scorte, costo del personale, amministrazione...
coaching e conoscenza del prodotto.
• Analizzare e monitorare i KPI's in ottica di miglioramento delle performance individuali e di store.
• Controllare i costi e tutte le attività del negozio (gestione delle scorte, costo del personale, amministrazione...
dei principali KPI nell'ottica del raggiungimento degli obiettivi commerciali
• responsabilità del fatturato del negozio
• Gestione clienti e vendita assistita
• gestione ordini, cassa e delle attività amministrative e di back office del negozio...
coaching e conoscenza del prodotto.
• Analizzare e monitorare i KPI's in ottica di miglioramento delle performance individuali e di store.
• Controllare i costi e tutte le attività del negozio (gestione delle scorte, costo del personale, amministrazione...
ll Gruppo Sogegross nasce a Genova nel 1920 a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di San Martino. Oggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata...
questa è l'opportunità giusta per te.
Siamo alla ricerca, di un/una Store Manager da inserire nei nostri punti vendita nella zona di Torino.
Nel tuo ruolo avrai la responsabilità di:
guidare e motivare quotidianamente il team di negozio verso il raggiungimento...
in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del tuo reparto di competenza
• Collaborerai con i tuoi colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico
Responsabilità
Skill e Professionalità
COSA CERCHIAMO
• Conoscenza...
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
• Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti;
• Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente...
KPI nellottica del raggiungimento degli obiettivi commerciali
• responsabilità del fatturato del negozio
• Gestione clienti e vendita assistita
• gestione ordini, cassa e delle attività amministrative e di back office del negozio
• reportistica...
quotidiane di gestione e sistemazione del tuo reparto di competenza Collaborerai con i tuoi colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico
COSA CERCHIAMO Esperienza nella vendita di materiali d'arredo bagno come box doccia, vasche da bagno...
ll Gruppo Sogegross nasce a Genova nel 1920 a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di San Martino. Oggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata...