un controllo economico-finanziario accurato e tempestivo a tutti i livelli aziendali (azienda, business unit, singola commessa), supportando la direzione nella gestione strategica e operativa.
Responsabilità principali
• Monitoraggio e analisi dei dati...
immobiliari.
Le principali responsabilitá saranno:
Attività di sede e front office
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Gestione telefonate in ingresso e smistamento;
• Gestione posta cartacea ed elettronica;
• Ordini materiali d’ufficio e supporto...
un controllo economico-finanziario accurato e tempestivo a tutti i livelli aziendali (azienda, business unit, singola commessa), supportando la direzione nella gestione strategica e operativa.Responsabilità principaliMonitoraggio e analisi dei dati economico...
nelle attività di:
• selezione e gestione delle campionature di materiali di finitura,
• raccolta e aggiornamento delle schede tecniche,
• monitoraggio delle consegne,
• coordinamento con gli altri reparti aziendali e i fornitori esterni.
Responsabilità...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...
Siamo alla ricerca di una risorsa seria e motivata da inserire con il ruolo di Addetto/a Pulizie per l'ospedale di Carrara. Mansioni principali: -Pulizia e sanificazione degli ambienti; -Gestione dei materiali di pulizia e rispetto delle norme...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...
nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze - Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza erogando i servizi presenti nel Reparto - Organizza e sviluppa in autonomia le attivita quotidiane di gestione e sistemazione del proprio...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...
e la corretta rendicontazione delle lavorazioni.
Le principali mansioni includono:
• Supporto all’organizzazione dei lavori e alla distribuzione delle squadre operative;
• Gestione e ottimizzazione delle risorse umane e materiali in funzione dell’avanzamento...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...
Adecco Italia Spa ricerca, per azienda metalmeccanica di Scarperia e San Piero, un/a impiegato/a ufficio acquisti. Il/La candidato/a selezionato/a si occupera di gestire l'approvvigionamento di materiali e componenti necessari alla produzione...
con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto vendita;
• Assistenza al cliente...
con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto vendita;
• Assistenza al cliente...