e uscite contabili.
• Registrazione di costi e ricavi: verifica e classificazione delle spese aziendali e dei ricavi.
• Gestione di incassi e pagamenti: controllo e registrazione delle transazioni economiche.
• Operazioni bancarie: versamenti, prelievi...
con il supporto della proprietà.
• Elaborazione di analisi di mercato e forecast di vendita.
• Gestione della rete commerciale.
• Ricerca di nuovi prospect.
• Raggiungimento degli obiettivi di incasso.
• Gestione e mantenimento del pacchetto clienti.
Requisiti...
e ricavi, incassi, pagamenti, versamenti e prelevamenti.
Mansioni e responsabilità:
• Gestione delle operazioni amministrative, compresa la registrazione dei dati, l'elaborazione delle informazioni e l'aggiornamento dei documenti.
• Preparazione...
di mercato e forecast di vendita.
• Gestione della rete commerciale.
• Ricerca di nuovi prospect.
• Raggiungimento degli obiettivi di incasso.
• Gestione diretta del pacchetto clienti.
• Almeno 5 anni di esperienza maturata nel settore commerciale estero...
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di attività di contabilità ordinaria quali a titolo esemplificativo: fatturazione, gestione prima nota, registrazione di costi e ricavi, incassi...
Per store aziendale WYCON cosmetics di PESCARA, si ricerca Store Manager che si occupi di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget...
di svolgere le seguenti mansioni:
• Registrazione movimenti finanziari di tesoreria;
• Registrazione incassi con annessa attività di riconciliazione documenti e saldi;
• Registrazione pagamenti fornitori;
• Registrazioni contabili relative ad accensione...
della cassa;
• Attività ordinarie di gestione cassa: incasso e registrazione dei pagamenti in contanti o con POS, incasso pagamento dei crediti;
• Interfaccia continua con i clienti (grossisti), con i colleghi commerciali di mercato...
Registrazione movimenti finanziari di tesoreria;
• Registrazione incassi con annessa attività di riconciliazione documenti e saldi;
• Registrazione pagamenti fornitori;
• Registrazioni contabili relative ad accensione ed estinzione finanziamenti...
cerca una risorsa da inserire come Property Management Specialist - Ciclo Attivo per la sede di Roma.
Principali attività:
• Emissione fatture attive/note di credito;
• Monitoraggio e gestione eventuali scarti dallo SDI;
• Gestione dei contratti...