REVO Insurance-Milano, 10 km da Peschiera Borromeo
Come Esperto/a Gestione Contabilità Premi in REVO Insurance lavorerai nel team Operations, in un ambiente collaborativo, giovane e dinamico, in stretta collaborazione con gli uffici assunti delle linee di business e l’ufficio di Back Office.
Aree...
a livello globale.
Responsabilità
• Gestione back office
• Gestione delle chiamate in inbound e outbound
• Monitoraggio e analisi dello scaduto clienti
• Gestione degli incassi
Titoli di studio
Requisiti fondamentali:
• Diploma di scuola superiore...
REVO Insurance-Milano, 10 km da Peschiera Borromeo
Come Esperto/a Gestione Contabilità Premi in REVO Insurance lavorerai nel team Operations, in un ambiente collaborativo, giovane e dinamico, in stretta collaborazione con gli uffici assunti delle linee di business e l’ufficio di Back Office.
Aree...
Randstad Italia SpA-Milano, 10 km da Peschiera Borromeo
Randstad Italia Spa, Specialty Insurance/banking, ricerca per azienda cliente del settore assicurativo, un addetto alla
gestione del portafoglio da inserire in stage.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
• incassi;
• emissione polizze...
Centrufficio SpA - CUFMilano-Pioltello, 8 km da Peschiera Borromeo
gestioneincassi tramite paypal o carte di credito
Si richiede:
• esperienza pregressa in mansione analoga di almeno 2 anni
• Diploma
• ottimo utilizzo di pacchetto office e principali strumenti informatici
• capacità di problem solving, analisi...
adecco-Cinisello Balsamo, 15 km da Peschiera Borromeo
e fatturazione (gestionale As400)
• gestioniincassi clienti
• sviluppo fatturato
• gestione e movimentazione merci Competenze richieste:
• Eccellenti capacita di comunicazione e relazione con il cliente
• Orientamento al risultato e capacita di lavorare in team...
Per nota realt del settore credito ricerchiamo un Addetto/a Back Office GestioneIncassi. La risorsa dovr essere appartenente alle Categorie Protette (L.68/99) e si occuper di: • Eseguire i processi operativi relativi agli incassi provenienti...
Consultant Milano, per importante societa che opera nel settore delle telecomunicazioni, e' alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo da inserire nel proprio team contabile. Responsabilita principali: - Gestione della fatturazione...
Centrufficio SpA - CUFMilano-Milano, 10 km da Peschiera Borromeo
gestioneincassi tramite paypal o carte di credito
Si richiede:
• esperienza pregressa in mansione analoga di almeno 2 anni
• Diploma
• ottimo utilizzo di pacchetto office e principali strumenti informatici
• capacità di problem solving, analisi...
Adecco Italia s.p.a ricerca per azienda cliente, una/una: Contabile - settore assicurativo La risorsa individuata dovra occuparsi di: Inserimento delle operazioni; Fatturazione attiva e passiva Registrazione contabile; Gestione amministrativa...
KNET Human Resources S.r.l.-Milano, 10 km da Peschiera Borromeo
La risorsa avr un ruolo di gestione e responsabilit sul lato amministrativo, contabile e finanziario aziendale. Inoltre, è prevista trasversalit in quanto la stessa risorsa andr a gestire l'organizzazione interna dell'ufficio per garantire un buon ambiente...
/debiti
• Gestione note spese
• Gestioneincassi e pagamenti
• Tenuta libri sociali e contabili
• Gestione dei processi di auditing Requisiti richiesti:
• diploma di ragioneria
• esperienza nella mansione di almeno 5 anni
• disponibilita immediata...
distacchi e riallacci delle forniture
Gestione ratizzazioni
Registrazione incassi
Relazioni con i legali dell’azienda per la gestione stragiudiziale dei crediti
Si richiede: Diploma
Breve pregressa esperienza nel ruolo
Precisione e capacità di analisi...
Page Personnel Italia SPA-Milano, 10 km da Peschiera Borromeo
di back office in ambito assicurativo. La figura selezionata si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione scadenze polizze assicurative: Monitoraggio delle scadenze delle polizze e aggiornamento dei dati relativi.
• Verifica incassi polizze assicurative...
Contabilità generale (esempio:
• scritture e moduli F24);
• gestione della tesoreria e riconciliazioni bancarie;
• gestione portafoglio fornitori;
• gestione fatturazione in/out e registrazione incassi;
• pagamenti tutti in/out;
• chiusure mensili e preparazione...