Per conto di negozio di abbigliamento si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Ufficio Acquisti, a supporto delle attività di approvvigionamento e gestione dei rapporti con i fornitori.
Attività principali: Gestione e monitoraggio...
Un nostro cliente, attivo nel settore fotovoltaico è alla ricerca di un Senior Project Manager – Construction esperto per guidare la costruzione e la messa in esercizio di impianti PV. La figura sarà responsabile della gestione tecnica e operativa...
e di contatto con clienti e fornitori, garantendo precisione nella gestione documentale e supporto amministrativo.
Attività previste: Inserimento e monitoraggio ordini tramite gestionale aziendale
Verifica dell’emissione corretta dei documenti di trasporto...
MANAGER
Responsabilità:
• Sviluppo, implementazione e monitoraggio dei sistemi di gestione della qualità.
• Gestione e supervisione dei processi di controllo qualità sui prodotti.
• Analisi delle non conformità e definizione di azioni correttive...
di nuovi volumi di vendita, ottimizzare i processi dei reparti produttivi e di assemblaggio, programmare e supervisionare gli interventi dei fornitori esterni, Competenze capacit di analisi e gestione dei dati economico-produttivi, conoscenza...
ferroviarie (EN 50126, EN 50128, EN 50129);
• Partecipare alla redazione della documentazione tecnica e alla gestione delle interfacce tra sottosistemi;
• Interfacciarsi con clienti, fornitori e altri stakeholder tecnici per l'allineamento dei requisiti...
principali:
Supporto operativo ai team sul campo
Gestione agenda appuntamenti e comunicazioni
Coordinamento con clienti, fornitori e team interni
Organizzazione logistica e preparazione materiali
Raccolta dati e reportistica
Attività di back office...
amministrativi, contabili e di controllo di gestione, implementati su Microsoft Dynamics 365 Finance & Operations (F&O).
La figura sarà coinvolta nell'analisi dei requisiti, nella configurazione del sistema e nel supporto alle attività di implementazione e post...
di sviluppo, fornitori e imprese subappaltatrici, verificando qualità, tempi, costi e conformità normativa e assicurando la corretta esecuzione delle opere in linea con le specifiche di progetto;
• Supportare nella negoziazione e nella gestione di contratti...
Green S.p.A., fornitore multiutility italiano di Energia, Gas e TLC, in un'ottica di rafforzamento ed ampliamento della propria struttura commerciale, ricerca un/una:
Sales Manager Rete Vendita Indiretta
Inserita nel dipartimento commerciale...
Per conto di azienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata si seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio operativo, con mansioni di supporto organizzativo e amministrativo alle attività quotidiane.
Attività...
e delle attrezzature;
• Gestione del materiale e strumenti, controllo delle scorte e degli ordini;
• Accoglienza dei pazienti;
• Gestione delle cartelle cliniche dei pazienti.
I tuoi requisiti:
• Qualifica ASO;
• Attitudine alla puntualità, all’ordine...
logistico.
Attività previste
Emissione di fatture e gestione della documentazione di trasporto (DDT, bolle) relativa a clienti e fornitori
Supporto nella gestione dei rapporti con istituti bancari e partner logistici per operazioni ordinarie...
ausiliari (utilities); - Redazione e gestione della documentazione CQV: URS, DQ, IQ, OQ, PQ, change control, risk assessment, ecc.
• Coordinamento e supervisione dei fornitori durante le fasi di installazione e avviamento;
• Gestione della qualifica iniziale...
nella gestione di progetti complessi in area Compliance per supportare un nostro cliente sull'area di Roma.
Le principali attività saranno:
• Guidare progetti nell'ambito del Life Cycle Management, Technology Transfers e Compliance.
• Sviluppare piani...