con i diversi reparti aziendali. Cosa farai: - Gestirai la negoziazione con i fornitori, assicurandoti le migliori condizioni in termini di qualita, prezzo e tempi di consegna; - Ti occuperai dell'inserimento e della gestione degli ordini, monitorandone...
nomina
ad amministratore di sistema
• Responsabile gestione budget IT
di stabilimento e controllo costi
• Responsabile fornitori IT e
gestione contratti e trattative relativi a beni o servizi
• Capacità di cooperazione con
strutture di coordinamento...
dei propri collaboratori.
Si richiede:
• Laurea in Ingegneria/Architettura;
• Esperienza pregressa di almeno 10 anni in ruolo analogo;
• Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità;
• Esperienza pregressa nella gestione...
Il Facility Specialist supporta il Facility Manager nella gestione del patrimonio immobiliare della zona di competenza: riceve e gestisce le richieste provenienti dai Punti Vendita relative a manutenzioni, servizi di pulizia e sicurezza; inoltre...
di approvvigionamento materiali
• Gestione dei rapporti con fornitori e subappaltatori per offerte e condizioni
💼 Requisiti
• Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente nel settore impiantistico
• Titolo di studio in ambito civile, architettonico...
Manpower Professional, per azienda cliente operante nel settore edile, ricerca un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti con comprovata esperienza nel settore edile: Responsabilit principali: Gestione completa del processo di approvvigionamento materiali...
dei propri collaboratori.
Si richiede:
• Laurea in Ingegneria/Architettura;
• Esperienza pregressa di almeno 10 anni in ruolo analogo;
• Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità;
• Esperienza pregressa nella gestione...
Responsabilit Le tue responsabilit principali: Coordinamento con l'officina: Sarai il punto di contatto per comprendere gli interventi di manutenzione e ripristino necessari, assicurando che ogni veicolo sia gestito al meglio. Gestionefornitori: Ti occuperai...
da qualsiasi location in Italia
• Piena libertà di gestione del tempo e delle ferie
• Possibilità di pluri-mandato (non per azienda concorrente)
Altri bonus per la tua crescita professionale:
• Affiancamento sul campo
• Riunioni con tutta la rete vendita...
Descrizione del lavoro Come Impiegata/o Amministrativa/o, sarai responsabile di gestire le attivit amministrative dell'azienda, comprese la contabilit fino alla redazione del bilancio, la fatturazione, la gestione delle scorte e la gestione dei rapporti...
Per ampliamento del nostro organico del Dipartimento Supply Chain, stiamo cercando una figura di SUPPLY CHAIN SPECIALIST.
Responsabilità:
• Gestione logistica: coordinare la movimentazione dei materiali tra magazzini fornitori e produzione...
per l’impostazione di piani di miglioramento tesi al raggiungimento del livello qualitativo richiesto:
• Sviluppare i processi di monitoraggio, di controllo, di generazione delle azioni correttive e di miglioramento, all’interno del Sistema di Gestione della Qualità...
dei processi di approvvigionamento e alla definizione delle strategie di sourcing.
Responsabilità
Responsabilità:
• Gestione delle trattative di acquisto, con focus su fornitori internazionali.
• Collaborazione funzionale con i diversi uffici aziendali...
ADHR GROUP, Filiale di Pordenone seleziona, per azienda
cliente, un/una addetto alla qualità/gestione ambientale e sicurezza, per una realtà
operante nel settore metalmeccanico.
Per questa posizione ricerchiamo una figura che si occupi...
di Sesto al Reghena con contratto Full Time della durata di 6 mesi a partire da settembre 2025 si occuper di: Gestione chiamate ed e-mail in ingresso e uscita Supporto ai fornitoriGestione fatture e contabilit Coordinamento degli interventi in filiale...