centralino) Supporto amministrativo alle funzioni aziendali (attivit back office, gestione documentale) Organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte Interfaccia con clienti e fornitori Aggiornamento e gestione dei database aziendali Requisiti...
con i Fornitori; - Direzione lavori nei cantieri, monitoraggio dell'evoluzione dell'opera e rispondenza al progetto, nel rispetto delle normative di settore e delle norme di sicurezza vigenti; - Capacità di gestione ed organizzazione delle attività in autonomia...
la documentazione necessaria alla qualifica dei processi ambientali; - Verificare la documentazione dei fornitori coinvolti nella gestione dei rifiuti; - Gestire e garantire il corretto smaltimento dei rifiuti e il monitoraggio delle emissioni (aria, acqua, suolo...
la documentazione necessaria alla qualifica dei processi ambientali; - Verificare la documentazione dei fornitori coinvolti nella gestione dei rifiuti; - Gestire e garantire il corretto smaltimento dei rifiuti e il monitoraggio delle emissioni (aria, acqua, suolo...
il rispetto degli standard igienico-sanitari e di sicurezza alimentare.
• Contribuire alla formazione e motivazione del team di cucina.
• Affiancare l'Executive Chef nella gestione amministrativa della cucina, con particolare attenzione a ordini e fornitori...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Oristano
inclusa la gestione del personale esterno; - Gestione dei rapporti con i fornitori in ambito security; - Supervisione e gestione degli impianti tecnologici dedicati alla sicurezza (sistemi anti-intrusione, videosorveglianza, controllo accessi, ecc...
delle seguenti attivit :
• Supporto al capo commessa nella gestione tecnico-operativa dell'ufficio acquisti,
• Conduzione di indagini di mercato e ricerca fornitori per materiali da costruzione (es.
bitume, cemento, materiali edili vari),
• Verifica dei computi...
ricerchiamo per azienda cliente: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
Principali responsabilità:
Gestione degli ordini di acquisto;Ricerca, selezione e negoziazione con fornitori per garantire qualità e convenienza;Analisi di mercato e valutazione di nuove opportunità...
corrispondenza, centralino)
• Supporto amministrativo alle funzioni aziendali (attività back office, gestione documentale)
• Organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte
• Interfaccia con clienti e fornitori
• Aggiornamento e gestione dei database...
Posizione
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
Principali responsabilità
• Gestione degli ordini di acquisto;
• Ricerca, selezione e negoziazione con fornitori per garantire qualità e convenienza;
• Analisi di mercato e valutazione di nuove opportunità...
a Oristano (OR) siamo alla ricerca di:
Addetto/a Ristorazione-Crew
Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.
Tipicamente l’attività si divide tra cucina...
ACQUISTI
Principali responsabilità:
• Gestione degli ordini di acquisto;
• Ricerca, selezione e negoziazione con fornitori per garantire qualità e convenienza;
• Analisi di mercato e valutazione di nuove opportunità di approvvigionamento;
• Collaborazione...
OR) siamo alla ricerca di: Addetto/a Ristorazione-Crew Approccio multitasking' flessibilit ' gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew. Tipicamente l'attivit si divide tra cucina e sala...
AUTOMANIA Hub è una realtà leader nel settore automotive in Sardegna, specializzata nella vendita, assistenza e gestione di marchi premium e sportivi.
Con oltre 20 anni di esperienza, una struttura di 5.000 m² e un team altamente qualificato...
Acquisizione informazioni commessa
• Sviluppo struttura macchina (sistemi di automazione industriale complessi)
• Gestionefornitori e ufficio acquisti meccanici
• Assistenza officina meccanica durante l'assemblaggio gruppi e stazioni
• Assistenza personale...