in ambito edilizio.
• Supervisione delle attività in cantiere e gestione avanzamento lavori fino a collaudo.
• Monitoraggio tempi, costi, SAL e varianti.
• Relazione costante con clienti, DL, imprese e fornitori.
Requisiti
• Laurea in Ingegneria (Meccanica...
aziendali, con particolare focus su organizzazione aziendale, selezione, formazione e relazioni industriali.
Responsabilità principali:
• Collaborare con la Direzione Aziendale per la definizione di obiettivi e di strategie relativi alla gestione...
Per conto di azienda attiva nel settore della logistica e distribuzione merci si seleziona una risorsa da inserire all'interno dell'organico, con compiti di gestione operativa e supporto ai flussi amministrativi.
Mansioni: Gestione e monitoraggio...
Ricerchiamo per azienda cliente un/a Junior BuyerLa risorsa selezionata assicurera la gestione operativa del processo di acquisto di prodotti finiti e materiali diretti, collaborera alla pianificazione degli approvvigionamenti e alla gestione...
archiviazione, gestione della corrispondenza, organizzazione di agende e riunioni, supporto alla direzione e interfaccia con clienti e fornitori. Requisiti: Diploma di Geometra e conoscenza di Autocad graditaCapacita a lavorare in teamContratto proposto tempo...
in un contesto strutturato e ad alta complessità industriale.
Responsabilità principali:
• Gestione del processo di acquisto per materiali, servizi e forniture in ambito Oil & Gas.
• Selezione, qualifica e gestione dei fornitori, mantenendo relazioni solide...
/o responsabile amministrativa/o, di:- Gestione della contabilita generale fino alle scritture preparatorie del bilancio- Adempimenti fiscali e f24- Gestione del contatto con i fornitori esterni (relativi alle navi) sia interni all'ufficio- Rapporti...
alla consegna del materiale al fine di garantirne l’esecuzione entro i termini contrattuali. Nel dettaglio:
• Analisi del programma di produzione;
• Identificazione di possibili criticità e gestione di eventuali ritardi;
• Costante contatto con i fornitori...
apartmentIHI Charging Systems International S.p.A.placeSavonaevent_available
attività:
• Emissione di richieste d’acquisto e gestione degli ordini (OdA);
• Lettura e comprensione di contratti (es. compravendita, appalto);
• Gestione amministrativa dei fornitori, in collaborazione con le aree Accounting e Controlling;
• Negoziazione...
di:- Gestione del contatto con clienti e fornitori, quasi interamente in lingua inglese- Ricezione e gestione delle richieste e degli ordini - Inserimento di dati, offerte e documentazione all'interno del gestionale aziendale- Organizzazione e gestione...
della gestione e del coordinamento degli approvvigionamenti tecnici necessari alla realizzazione e manutenzione di impianti. Il ruolo prevede un’interazione costante con i fornitori, i reparti tecnici e la logistica, con l’obiettivo di garantire la migliore...
per l'aggiornamento puntuale delle date di consegna e dello stato degli ordini.
• Verifica delle spedizioni previste e gestione delle anomalie (ritardi, documentazione mancante, consegne non allineate).
• Analisi delle performance di consegna dei fornitori e supporto...
per l'aggiornamento puntuale delle date di consegna e dello stato degli ordini.
• Verifica delle spedizioni previste e gestione delle anomalie (ritardi, documentazione mancante, consegne non allineate).
• Analisi delle performance di consegna dei fornitori e supporto...
per l'aggiornamento puntuale delle date di consegna e dello stato degli ordini.
• Verifica delle spedizioni previste e gestione delle anomalie (ritardi, documentazione mancante, consegne non allineate).
• Analisi delle performance di consegna dei fornitori e supporto...