Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico,, ricerca un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti junior.
Responsabilità principali:
Gestione completa del processo di approvvigionamento materiali e servizi; Analisi e valutazione delle offerte...
contatto con i fornitori nazionali ed esteri e monitoraggio dei competitors; - Elaborazione degli ordini di acquisto e analisi dei dati in base ai KPI stabiliti; - Gestione degli approvvigionamenti dei prodotti in un'ottica di ottimizzazione delle scorte...
in rapida crescita e gestirai in autonomia le operazioni di segretariato della sede legale, supportando le varie funzioni aziendali.
Ruolo e Responsabilità:
• Gestione delle chiamate, mail e accoglienza clienti/fornitori;
• Smistamento...
apartmentGalileo S.p.A.placeTivoli, 22 km da Oricola
delle informazioni relative ai prodotti indicate sui vari supporti (packaging, catalogo, anagrafica).
Sarà affiancata nello svolgimento delle seguenti attività:
• Compilazione e aggiornamento delle anagrafiche di prodotto.
• Comunicazione con i fornitori esteri...
crescita e si occuperà in autonomia delle operazioni di segretariato della sede legale, supportando le varie funzioni aziendali.
Nello specifico si occuperà di:
• Gestione delle chiamate, mail e accoglienza clienti/fornitori;
• Smistamento documentazione...
crescita e gestirai in autonomia le operazioni di segretariato della sede legale, supportando le varie funzioni aziendali.
Ruolo e Responsabilità:
• Gestione delle chiamate, mail e accoglienza clienti/fornitori;
• Smistamento documentazione per reparto...
apartmentIn.HR Agenzia per il Lavoro SpAplaceOricola
delle attività di segreteria a supporto delle diverse funzioni aziendali.
Attività principali:
• gestione delle telefonate, della posta elettronica e accoglienza di clienti/fornitori;
• smistamento della documentazione ai reparti competenti;
• predisposizione...
di Risk Assessment, Incident Report e report HSE
Gestire la comunicazione con fornitori e clienti per lo scambio e la validazione dei documenti QHSE
Supportare le attività di onboarding del personale (consegna PC, gestione documenti, formazione...
apartmentIn.HR Agenzia per il Lavoro SpAplaceOricola
della gestione delle attività di segreteria a supporto delle diverse funzioni aziendali.
Attività principali
• gestione delle telefonate, della posta elettronica e accoglienza di clienti/fornitori;
• smistamento della documentazione ai reparti competenti...
apartmentHumangest SpA Filiale di L'AquilaplaceOricola
crescita e si occuperà in autonomia delle operazioni di segretariato della sede legale, supportando le varie funzioni aziendali.
Nello specifico si occuperà di:
• Gestione delle chiamate, mail e accoglienza clienti/fornitori;
• Smistamento documentazione...
apartmentAGE SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATAplaceTivoli, 22 km da Oricola
e prelievo dei materiali.
Preparazione ordini per clienti/fornitori.
Gestione giacenze e inventari periodici.
Utilizzo di software gestionali per il magazzino.
Requisiti richiesti
Esperienza, anche minima, come magazziniere o addetto alla logistica.
Buone...
crescita e gestirai in autonomia le operazioni di segretariato della sede legale, supportando le varie funzioni aziendali.
Ruolo e Responsabilità:
Gestione delle chiamate, mail e accoglienza clienti/fornitori;
Smistamento documentazione per reparto...
apartmentAGE SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATAplaceTivoli, 22 km da Oricola
di un ambiente dinamico e professionale, dove potrai dare un contributo concreto alle attività dell’ufficio: Gestione pratiche e documentazione amministrativa.
Inserimento e monitoraggio ordini.
Contatti diretti con clienti e fornitori.
Supporto alle attività...
infojobs.it -
Lavoro Gestione Fornitori a Oricola – Offerte simili: