CHI SIAMO:
DC GROUP, azienda leader nel mercato import con 3 brand di proprietà:
• DC Casa - Casalinghi e articoli per la casa;
• Melissa - Nails e accessori beauty;
• Pryma – Cancelleria.
Ci poniamo l’obiettivo di una gestioneaziendale...
DC GROUP, azienda leader nel mercato import con 3 brand di proprietà:DC Casa
• Casalinghi e articoli per la casa;Melissa
• Nails e accessori beauty;Pryma
• Cancelleria.Ci poniamo l’obiettivo di una gestioneaziendale responsabile, partendo da tre...
contatto con i fornitori nazionali ed esteri e monitoraggio dei competitors; - Elaborazione degli ordini di acquisto e analisi dei dati in base ai KPI stabiliti; - Gestione degli approvvigionamenti dei prodotti in un'ottica di ottimizzazione delle scorte...
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico,, ricerca un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti junior.
Responsabilità principali:
Gestione completa del processo di approvvigionamento materiali e servizi; Analisi e valutazione delle offerte...
DC GROUP, azienda leader nel mercato import con 3 brand di proprietà:
• DC Casa -Casalinghi e articoli per la casa;
• Melissa - Nails e accessori beauty;
• Pryma - Cancelleria.
Ci poniamo l’obiettivo di una gestioneaziendale responsabile...
crescita e si occuperà in autonomia delle operazioni di segretariato della sede legale, supportando le varie funzioni aziendali.
Nello specifico si occuperà di:
• Gestione delle chiamate, mail e accoglienza clienti/fornitori;
• Smistamento documentazione...
ed aggiornamento di sistemi informatici aziendali. La risorsa ideale avr conoscenza della gestione di server e reti di telecomunicazione allo scopo di garantire il regolare funzionamento di hardware e software utilizzati dagli utenti.
Verr coinvolto...
in rapida crescita e gestirai in autonomia le operazioni di segretariato della sede legale, supportando le varie funzioni aziendali.
Ruolo e Responsabilità:
• Gestione delle chiamate, mail e accoglienza clienti/fornitori;
• Smistamento...
delle attività di segreteria a supporto delle diverse funzioni aziendali.
Attività principali:
• gestione delle telefonate, della posta elettronica e accoglienza di clienti/fornitori;
• smistamento della documentazione ai reparti competenti;
• predisposizione...
qualit , freschezza e rispetto degli standard igienico
• sanitari. Responsabilit principali:
• Preparazione dell’impasto e gestione della lievitazione
• Farcitura e cottura delle pizze secondo le ricette aziendali
• Cura dell’esposizione e del banco...
crescita e gestirai in autonomia le operazioni di segretariato della sede legale, supportando le varie funzioni aziendali.
Ruolo e Responsabilità:
• Gestione delle chiamate, mail e accoglienza clienti/fornitori;
• Smistamento documentazione per reparto...
Minor Hotels Europe & Americas-Tivoli, 22 km da Oricola
della gestione operativa' tecnica e strategica della SPA' garantendo l'eccellenza nei servizi offerti' il rispetto degli standard qualitativi e normativi' e la soddisfazione della clientela. Coordinerai il team di terapisti' estetisti e receptionist...
AGE SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA-Tivoli, 22 km da Oricola
di un ambiente dinamico e professionale, dove potrai dare un contributo concreto alle attività dell’ufficio: Gestione pratiche e documentazione amministrativa.
Inserimento e monitoraggio ordini.
Contatti diretti con clienti e fornitori.
Supporto alle attività...
della gestione delle attività di segreteria a supporto delle diverse funzioni aziendali.
Attività principali
• gestione delle telefonate, della posta elettronica e accoglienza di clienti/fornitori;
• smistamento della documentazione ai reparti competenti...
Manpower seleziona profili di addetti/addette mensa per conto di azienda della ristorazione collettiva.
Le risorse presteranno servizio presso una mensa aziendale e si occuperanno:
• Distribuzione pasti
• Supporto in cucina per lavaggio stoviglie...
Mostra di più
manpower.it -
12
Lavoro Gestione Aziendale a Oricola – Offerte simili: