alla spedizione e consegna al cliente
• gestione produzione e magazzino
• gestione contatti e corrispondenza fornitori e clienti
-archiviazione documenti L'offerta e' rivolta a diplomati in discipline tecnico-commerciali con buone conoscenze informatiche...
Il Responsabile Amministrativo e Gestione (RAG) ha come missione principale quella di seguire, accompagnare e gestire gli aspetti finanziari e amministrativi insieme al Direttore del/dei CPD di riferimento.
Le principali mansioni (elenco...
Manpower Filiale di Mondovì per importante Azienda del territorio ricerca un CAPOCANTIERE Luogo di lavoro: Mondovì e dintorni Orario: full time Attivit principali: Gestione operativa del cantiere Rilievi e misurazioni in campo Contabilit lavori (SAL...
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico addetto/addetta alla contabilità fornitori che si occuperà di:
• contabilità e prima nota fornitori
• gestione pagamenti
• richiesta note credito
• verifica coerenza prezzi...
Manpower Filiale di Mondovì per importante Azienda del territorio ricerca un GEOMETRA Luogo di lavoro: Mondovì La risorsa si occuper di: rilievi topografici e misurazioni in cantiere redazione computi metrici e preventivi gestione pratiche edilizie...
da lunedì a venerdì.Luogo di lavoro: Mondovì (CN).Di cosa ti occuperai?Sarai inserito all'interno dell'ufficio tecnico in supporto alle attività di acquisti tecnici. Nello specifico ti occuperai di:supportare la gestione dei ricevimenti merci assicurandosi...
dinamico e stimolante, e avra un ruolo chiave nel supporto alle attivita commerciali e nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori, sia a livello nazionale che internazionale. Responsabilita principali: - Gestione amministrativa e supporto operativo...
e gestione delle agende mediche
Supporto amministrativo alle attività di segreteria
Gestione delle comunicazioni interne e dei rapporti con i clienti e fornitori
Collaborazione con il team sanitario per garantire un servizio efficiente e professionale...
di leadership, organizzazione e problem-solving
• Esperienza nella gestione di cantieri complessi e nella relazione con clienti, fornitori e partner
Sede di lavoro: Provincia di Vercelli
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi...
Formazione tecnica
• Supporto allo sviluppo di nuovi prodotti
• Gestione clienti, fornitori, officine
Requisiti
• Esperienza pregressa presso realtà specializzate nella refrigerazione mobile o industriale con un ruolo di Service Manager, Sales Manager...
inserimento diretto in azienda, retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato Luogo di Lavoro: Cuneo Responsabilit Il candidato che stiamo ricercando si occuper di: gestione delle commesse gestione anagrafiche...
volto della nostra azienda.
Attività
Front Office e Accoglienza
• Gestione completa del front office e della reception;
• Accoglienza professionale di ospiti, clienti e fornitori;
• Registrazione dei visitatori e gestione delle visite dei clienti...
ed esterna nei luoghi di vendita e di lavoro; • Svolgere, direttamente e con il supporto dei collaboratori del punto vendita, attività di vendita e di consulenza tecnica specifica nei confronti della clientela; • Gestione del rapporto con i fornitori partner...
in azienda, retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato
Luogo di Lavoro: Cuneo
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza2 anni
Responsabilità
• gestione delle commesse
• gestione anagrafiche e contatti...
il miglioramento
• la gestione e la misurazione dei fornitori e il calcolo dei consuntivi necessari alla fatturazione
Tra le principali attività:
• l'analisi e misurazione dei livelli di servizio, reportistica in ambito Service Level Management verso...