si occuperà principalmente di:
• Inserimento e gestione degli ordini di acquisto;
• Inserimento e controllo delle fatture d’acquisto;
• Monitoraggio e verifica dello stato degli ordini, garantendo la correttezza e il rispetto delle tempistiche.
Requisiti...
di back office.
Mansioni principali:
• Monitoraggio delle scadenze e dei rinnovi contrattuali,
• Archiviazione e gestione documentale,
• Emissione di fatture verso i clienti.
In periodi di maggiore affluenza, potr essere richiesto supporto nell'accoglienza...
2D staffing technology-Carrara, 23 km da La Spezia
e della gestione di pratiche amministrative dando supporto attivo anche alla contabilità.
Il/la candidato/a ideale dovrà gestire in autonomia:
1. Emissioni di fatture attive,
2. Registrazione di fatture passive con gestione di scadenziario fornitori e relativi...
affiancata inizialmente da un tutor, si occuperà di:
• Inserimento e verifica delle presenze/assenze dei dipendenti all'interno del gestionale
• Attività amministrative e contabili di registrazione/verifica fatture
• Gestione report settimanali relativi...
ITEC engineering s.r.l.-Sarzana, 12 km da La Spezia
l’Amministrazione nel monitoraggio del progetto in termini di costi di budget e fatture sino alla completa chiusura delle attività.
• Promuove un atteggiamento proattivo e collaborativo nell’utilizzo di metodologie innovative e di ottimizzazione in ambito software...
Michael Page International Italia S.r.l.-La Spezia
contribuisce al successo dell'organizzazione.
Offerta
La figura si occuperà della gestione dell'anagrafica prodotti e fornitori, degli approvvigionamenti e del monitoraggio degli stock, assicurando procedure efficienti per ordini di acquisto, controllo bolle...
affiancata inizialmente da un tutor, si occuperà di:
• Inserimento e verifica delle presenze/assenze dei dipendenti all'interno del gestionale
• Attività amministrative e contabili di registrazione/verifica fatture
• Gestione report settimanali relativi...
/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A – PART TIME 20H
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
2. Registrazione fatture;
3. Bollettazione;
4. Supporto nella gestione delle pratiche di cantiere;
5. Monitoraggio...
Buona conoscenza del Pacchetto Office Le mansioni principali riguarderanno: registrazioni fatture attive e passive tenuta dei registri controllo dei pagamenti gestione di fatture Assistenza nelle questioni finanziarie Controllo, verifica bilanci...
della merce;
Accoglienza della clientela;
Gestione ordini/resi;
Gestione delle pratiche di vendita, tra cui contrattualistica in caso di
pagamento rateizzato;
Emissione fatture;
Gestione dei documenti di trasporti;
Piccola parte di carico...
Si seleziona una addettoa back office per studio di ingegneria. Mansioni inviare fatture e preventivi ai clienti direzionare le richieste dei clienti al giusto professionista gestione dell'archivio aziendale in cooperazione con il reparto...
di back office.
Mansioni principali:
• Monitoraggio delle scadenze e dei rinnovi contrattuali;
• Archiviazione e gestione documentale;
• Emissione di fatture verso i clienti.
In periodi di maggiore affluenza, potrà essere richiesto supporto nell'accoglienza...
COSA TI ASPETTA: Per la nostra Cantina alla Maggia e azienda agricola Terreni alla Maggia cerchiamo te a partire dal 1 luglio 2025! - Gestione logistica dei prodotti propri e di terzi: spostamento merci' preparazione e coordinazione materiale...
dal magazzino, movimentazione delle merci mediante utilizzo del muletto, gestione documenti di trasporto, bolle e fatture, allestimento del punto vendita, controllo e verifica delle scorte in magazzino e stoccaggio. Competenze Quali requisiti stiamo cercando...
della lingua inglese
• Buona conoscenza del Pacchetto Office
Le mansioni principali riguarderanno:
• registrazioni fatture attive e passive
• tenuta dei registri
• controllo dei pagamenti
• gestione di fatture
• Assistenza nelle questioni finanziarie...
manpower.it -
12
Lavoro Gestione Fatture a La Spezia – Offerte simili: