Azienda operante nel settore alimentare ricerca una risorsa da inserire nel team amministrativo con mansioni di supporto back office e gestione operativa della documentazione aziendale.
Attività previste
Gestione dell’accoglienza clienti...
Titolo della posizione:Project Assistant | Assistente di Progetto
Luogo di lavoro: Ancona, Italia
Tipo di contratto: Full-time, a tempo determinato
Responsabilità principali:
• Gestione e archiviazione di documenti e file aziendali...
delle fatture di acquisto (ciclo passivo)
• Scritture contabili di prima nota (dare e avere)
• Gestione dei pagamenti fornitori
• Predisposizione RIBA e bonifici bancari
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente presso studi commercialisti...
e reportistica per la Direzione;
• Supporto per la Redazione del bilancio di esercizio annuale e infrannuale;
• Gestione Ciclo Passivo (inserimento ordini, DDT, Fatture);
• Gestione del Ciclo Attivo (emissione fatture e controllo incassi).
Quali...
delle procedure interne e documentazione operativa;Caricamento di documenti nei sistemi aziendali o sulle piattaforme digitali;Verifica e controllo degli ordini con i fornitori (conferme, consegne, fatture);Supporto alle attività amministrative quotidiane...
Emissione e registrazione di fatture, DDT e prima nota
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e contabili
• Redazione di lettere, report, documenti e presentazioni
• Gestione della corrispondenza e-mail e cartacea
• Supporto al reparto...
generali (da inserire presso la consortile locale).
Principali responsabilità:
• Controllo e verifica quotidiana di fatture e scontrini per garantire la corretta registrazione contabile e la conformità fiscale.
• Gestione del parco auto aziendale, inclusa...
Synergie Italia spa, filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente un Impiegato/a back office commercialeLa risorsa si dovrà occupare:-Redazione e invio di offerte commerciali e preventivi-Gestione ordini clienti-Gestione della corrispondenza...
Finance e si occuperà di:
• emissione e registrazione delle fatture attive per clienti italiani ed esteri
• verifica della corretta applicazione Iva e delle normative doganali per l'estero
• supporto nella gestione della documentazione export (Cmr...
Synergie Italia spa, filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente un Impiegato/a back office commerciale
La risorsa si dovrà occupare:
• Redazione e invio di offerte commerciali e preventivi
-Gestione ordini clienti
-Gestione...
e si occuperà di:emissione e registrazione delle fatture attive per clienti italiani ed esteriverifica della corretta applicazione Iva e delle normative doganali per l'esterosupporto nella gestione della documentazione export (Cmr, packing list, ddt)monitoraggio...
un/una
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa sarà inserita all'interno dell' ufficio commerciale e si occuperà di:
• Redazione e invio di offerte commerciali e preventivi;
• Gestione ordini clienti;
• Gestione della corrispondenza commerciale con i clienti...
Scopo della posizione (Obiettivi della posizione)
Individuare le criticità, e tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzia indicare le soluzioni tecniche , riportandole nelle sedi di competenza (Engineering, PM..). Garantire...
attivo e export.Attività principali:Emissione e registrazione delle fatture attive per clienti Italia ed ExportVerifica della corretta applicazione dell’IVA e delle normative doganali per l’esteroSupporto nella gestione della documentazione export (DDT...
attivo e export.
Attività principali:
• Emissione e registrazione delle fatture attive per clienti Italia ed Export
• Verifica della corretta applicazione dell’IVA e delle normative doganali per l’estero
• Supporto nella gestione della documentazione...
Mostra di più
1234
Lavoro Gestione Fatture a Ancona – Offerte simili: