riporto del Director of Sales, si unirà al Team Eventi occupandosi della promozione, della vendita, della pianificazione, dello sviluppo e della gestione di tutte le attività relative agli eventi organizzati presso le nostre strutture, divenendo il punto...
di un/una:
Ingegnere Segnalamento Tranviario
Il/la candidat* ideale ha conseguito una Laurea in Ingegneria Elettromeccanica, Elettrica o affini e ha maturato almeno 1 anno di esperienza in attività di gestione tecnica delle attività di segnalamento tranviario...
modulari, proposte a enti pubblici e agenzie.
• Coordinare le risorse operative, aiutare nella definizione dei ruoli e nell’attivazione di nuovi collaboratori.
Requisiti
• Esperienza di almeno 3 anni nella gestione e produzione di eventi culturali, format...
dalla Società e nel rispetto delle normative vigenti e delle procedure Aziendali.Sviluppare e implementare piani di engagement personalizzati basati su dati e insight.Utilizzare un approccio omnicanale (incontri in presenza, da remoto, eventi).Supportare...
decisionali.
Responsabilità principali
• Gestione autonoma delle relazioni istituzionali a livello nazionale e comunitario
• Partecipazione a incontri istituzionali, audizioni e tavoli tecnici
• Redazione di proposte normative, emendamenti, position paper...
Do7 Factory è un'agenzia di organizzazione eventi, spettacoli e concerti con sede a Roma. Attraverso i suoi progetti promuove la nuova creatività e il talento emergente in Italia, dalla musica alla comedy, dal teatro alle arti visive.
Organizziamo...
conoscenza del software Revit per:
modellazione generale e di dettaglio; gestione sistemi di riferimento relativi e assoluti; gestione modelli federati; gestione abachi; creazione e modifica famiglie; traduttori export IFC; mappatura IFC; pubblicazione...
ufficialiMonitoraggio normativo e analisi dell’impatto legislativo per le PMIOrganizzazione della segreteria istituzionale e gestione stakeholderCollaborazione con le aree interne per campagne di advocacyRelazioni con enti e stakeholder nazionali...
coerenti con il posizionamento e l'immagine del Gruppo e nella gestione di fiere ed eventi aziendali.
• Supportare le attività di due diligence e valutazione commerciale in caso di nuove acquisizioni.
Competenze ed esperienza
• Esperienza consolidata...
tutte le attività di qualità in tutto il progetto;
• Preparare e controllare il piano di qualità del progetto;
• Gestione delle non conformità;
• Per i progetti assegnati, monitorare la conformità con le procedure aziendali attraverso audit.
Requisiti...
di:
Area Manager
Responsabilità del ruolo:
Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività, in seguito al dovuto affiancamento iniziale:
-Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esistente (farmacie, erboristerie...
con le scuole primarie e secondarie (come genitore, ex membro del personale o tramite la vendita a loro) è altamente auspicabile.
Comprovata competenza nell'utilizzo dei sistemi CRM per la gestione delle pipeline e delle relazioni con i clienti.
Disponibilità...
città, dove necessario. Supporto nella ricerca dei relatori e nella gestione delle relazioni con i giornalisti presenti all'evento; - redazione di schede stampa ad hoc per giornalisti radio/tv, con taglio narrativo adatto ai format; - redazione...
di un/una:Ingegnere Segnalamento TranviarioIl/la candidat* ideale ha conseguito una Laurea in Ingegneria Elettromeccanica, Elettrica o affini e ha maturato almeno 1 anno di esperienza in attività di gestione tecnica delle attività di segnalamento tranviario.LE SKILL...
clienti):· Identificazione di nuovi clienti e opportunità commerciali· Gestione dell’intero ciclo di vendita: dalla prospection alla firma del contratto· Sviluppo e mantenimento di una rete di contatti professionali· Collaborazione con team tecnici...