delle spedizioni, - relazione con i trasportatori e gestione di resi e reclami.
Requisiti ricercati:
• spirito di squadra,
• predisposizione al lavoro,
• motivazione alla crescita professionale.
Si offre:
• mensa aziendale,
• eventi aziendali,
• contratto a tempo...
la responsabilità di fissare
appuntamenti, visitare nuovi potenziali clienti e partecipare attivamente a eventi dimostrativi,
organizzandoli. Offrirà una consulenza personalizzata a medici o farmacisti al fine di inserire un
progetto per lo sviluppo...
dimostrando disponibilità e cordialità nei confronti del cliente.
• La figura sarà in grado di offrire soluzioni personalizzate al cliente, attraverso una preventivazione e chiusura della vendita;
• Sarà inoltre di supporto nella gestione del magazzino...
periodici per la direzione, analizzando performance e individuando opportunità di miglioramento.
Competenze ed esperienza
1. Esperienza consolidata nella gestione di grandi account (ex Leroy Merlin), preferibilmente nel settore dei prodotti in alluminio...
Engel & Völkers Italia - Umbria, Arezzo, Cortona e Urbino-Terni, 25 km da Rieti
personalizzata per guidare i clienti nella scelta della proprietà ideale.
• Presentazione strategica e valutazione degli immobili.
• Sfruttamento delle migliori tecniche di marketing per dare visibilità agli immobili.
• Gestione dell’intero processo di vendita...
Michael Page International Italia S.r.l.-Terni, 25 km da Rieti
avrà una solida esperienza nella gestione di mercati esteri nel settore alimentare, con una spiccata attitudine commerciale e capacità di negoziazione.
Principali responsabilità
• Definire e implementare strategie di sviluppo commerciale nei mercati europei...
al raggiungimento degli obiettivi di gruppo; - promozione attraverso attività di "social", telemarketing, networking, eventi, distribuzione materiale promozionale, ricerca nuovi clienti; - costante collaborazione con gli altri reparti al fine di creare eventi...
dove potrai sviluppare la tua carriera in un’azienda in forte crescita.
In qualità di IT Support Specialist, avrai un ruolo chiave nel supporto tecnico onsite, contribuendo alla gestione, configurazione e manutenzione dei sistemi IT per i nostri clienti...
Azienda
Importante azienda alimentare con sede in Umbria, leader nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari
Descrizione Lavoro
Il candidato ideale avrà una solida esperienza nella gestione di mercati esteri nel settore...
Per importante azienda cliente che opera nel settore outdoor, offrendo soluzioni di alta gamma per spazi esterni, Hunters Group ricerca un agente di commercio per la gestione e l’espansione del portafoglio clienti nella regione Umbria.
Principali...
volontari per giovani. Le tue mansioni includeranno: Gestione del volontariato al WWF: - Coordinamento e formazione delle/dei volontarie/i nella regione. - Accompagnamento delle iniziative delle/dei volontarie/i, delle comunit e dei gruppi, nonché...
e le esigenze quotidiane dei team di gestione del personale, offrendo soluzioni mirate e di valore.
Requirements
• Esperienza comprovata nella vendita B2B, preferibilmente nel settore HR Tech, consulenza HR o software per la gestione delle risorse umane...
di regole di correlazione e analisi degli eventi di sicurezza
• Monitoraggio e gestione della piattaforma di DDoS Mitigation
• Garanzia dell’erogazione dei servizi nel rispetto degli SLA (Service Level Agreement).
Requisiti richiesti:
• Esperienza...
20 anni nel settore dell’outsourcing assicurativo e collabora con le primarie Compagnie Assicurative, Broker, Aziende pubbliche e private, nella gestione e liquidazione dei sinistri in ambito RE/RC, la mission aziendale è innovare i processi...