è quella di efficientare l’incoming facendo diventare la cantina una meta turistica e una location esclusiva per l’organizzazione di eventi. L’incarico prevede anche l’ottimizzazione della gestione dell’enoteca presente in struttura con due obiettivi principali...
è il responsabile della gestione dell'intero punto vendita. Ha il compito di coordinare e gestire il personale, di organizzare e pianificare le attività quotidiane del punto vendita, di gestire il magazzino e di garantire la massima soddisfazione del cliente...
branding per i profili imprenditoriali (LinkedIn, Instagram, YouTube) - Eventi e PR: Selezione e gestione di eventi di settore, organizzazione di workshop e speaking opportunities - Organizzazione, gestione e partecipazione a fiere di settore Sede di lavoro...
di indirizzamento dei viaggiatori per il caso di eventi pianificati o non pianificati. Troverai un lavoro stimolante e vario in un ambiente innovativo' con la possibilit di contribuire attivamente alle principali sfide del servizio. Condizioni di lavoro competitive...
avr la responsabilit di supportare l' Amministrazione e la Direzione, garantire l'efficienza delle funzioni organizzative dell'ufficio e ottimizzare la gestione del tempo. Il candidato ideale è gi in possesso di esperienza lavorativa pregressa...
dedicato alla selezione del personale per Atlantica Hotels, una delle catene alberghiere più prestigiose della Grecia. Stiamo cercando 10 Capo Partita motivati che vogliano partecipare all’evento per conoscere da vicino il gruppo Atlantica Hotels e Brigata...