di comunicazione integrata, BTL ed eventi.
Nello specifico, si occuperà di:
Raccolta dei brief e gestione delle attività previste per il cliente assegnato
Contributo nella stesura della presentazione strategica e creativa
Competenze di project management...
dimostrando disponibilità e cordialità nei confronti del cliente.
• La figura sarà in grado di offrire soluzioni personalizzate al cliente, attraverso una preventivazione e chiusura della vendita;
• Sarà inoltre di supporto nella gestione del magazzino...
per gruppi corporate
• Gestione diretta dei clienti internazionali (dalla proposta al post-evento)
• Coordinamento operativo e logistico con fornitori locali (hotel, venue, trasporti, attività, guide)
• Sopralluoghi e supervisione in loco durante...
Michael Page International Italia S.r.l.-Frosinone
periodici per la direzione, analizzando performance e individuando opportunità di miglioramento.
Competenze ed esperienza
1. Esperienza consolidata nella gestione di grandi account (ex Leroy Merlin), preferibilmente nel settore dei prodotti in alluminio...
e monitoraggio: Gestione operativa delle sponsorizzazioni di medici e professionisti sanitari.
Organizzazione pratica di Hospital Meeting (HM) e Workshop (WS).
Coordinamento logistico e organizzativo per la partecipazione a eventi, congressi e fiere di settore...
dell headquarter e le attività di marketing.
• Assicurare l appropriata promozione e vendita del prodotto, nonchè il miglioramento dell immagine del brand.
• Eseguire azioni di marketing e comunicazioni off-line e on-line
• Coordinamento e la gestione di un team...
chiave per rafforzare la presenza del progetto sul territorio e online, con attività che spaziano dalla comunicazione digitale alla gestione degli eventi, fino alla costruzione di relazioni con persone, realtà e brand affini.
Attività principali...
volontari per giovani. Le tue mansioni includeranno: Gestione del volontariato al WWF: - Coordinamento e formazione delle/dei volontarie/i nella regione. - Accompagnamento delle iniziative delle/dei volontarie/i, delle comunit e dei gruppi, nonché...
e rispondere a eventi di sicurezza in tempo reale, garantendo la protezione e l'integrità dei sistemi aziendali.
Responsabilità principali
Monitorare gli eventi di sicurezza in tempo reale attraverso strumenti di monitoraggio e SIEM.
Analizzare e rispondere...
Gestione dei reclami ai fornitori;
• Gestire dei Rework derivanti da deviazioni;
• Collaborazione con Investigation Team per eventi maggiori e critici
• Mantenere contatti con la Produzione, in special modo con la figura dello Shift Supervisor...
aziendali.
Responsabilità:
Supportare la gestione di pratiche amministrative e burocratiche.
Gestire l’iter di formalizzazione di documenti e contratti con terze parti, come agenti e collaboratori esterni.
Organizzare e gestire l’archivio aziendale...
ATTIVITA’:
Effettuare un efficiente e corretto inserimento degli eventi sportivi, delle relative quote e dei relativi risultati;
Garantire sempre che siano effettuati tutti i controlli di verifica e correttezza dei dati inseriti e previsti prima...
principali:
Definire e implementare strategie di sell-in personalizzate per ogni punto vendita: consulenza sul portafoglio prodotti, pianificazione ordini, negoziazione, rotazione merce e gestione stock.
Organizzare giornate promozionali e attività in-store...
di spiccate competenze tecniche e capacità relazionali, supporterà nelle seguenti attività di:
• Raccolta e analisi requisiti a supporto delle attività commerciali.
• Disegno di soluzioni di rete e sicurezza.
• Pianificazione e gestione di progetti complessi...
e del Recruiting
Presente sul mercato dal 2013, la nostra società opera attraverso: RE/MAX Maison , tra le prime 30 agenzie RE/MAX in Italia per produzione dal 2016
RE/MAX Collection Maison , divisione specializzata nella gestione e valorizzazione...