in ruoli di coordinamento o leadership.
• Abilitazione come tecnico manuale da almeno 3 anni negli ultimi 5.
• Spiccate capacità comunicative e di gestione delle relazioni interpersonali.
• Forte attitudine al problem solving e al decision making...
e marketing.
Completano il profilo:
• Capacità di gestione clienti e sviluppo business;
• Ottime doti comunicative e relazionali;
• Precisione, flessibilità e orientamento ai risultati.
Competenze preferenziali:
• Esperienza nella gestione di eventi...
delle attività di segreteria e supporto nella gestione degli eventi aziendali.
Mansioni: Reception e accoglienza clienti
Segreteria e smistamento delle telefonate interne
Allestimento dello spazio showroom aziendale
Primo contatto con clienti e fornitori...
Salespiù, divisione specialistica di Lavoropiù, ricerca un/una Digital & Social Media Manager per Azienda cliente operante nel settore alimentare.
ATTIVITA’:
Gestione operativa dei canali social (Instagram e Facebook );
Creazione e pubblicazione...
ai risultati nel settore energetico, con esperienza nello sviluppo e gestione della rete vendita indiretta settore Luce&Gas.
La/Il candidata/o ideale sarà responsabile della gestione e sviluppo di più aree geografiche, della crescita del business aziendale...
di consulenza per garantire la qualità e la fattibilità delle soluzioni vendute.
• Gestione del ciclo di vendita da lead generation a chiusura contrattuale, con monitoraggio KPI (conversione, valore medio, tempo di chiusura).
• Supporto alla progettazione...
tutto il territorio nazionale: Torino, Milano, Gallarate, Brescia, Genova, La Spezia, Modena, Maranello, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari.
Attività principali:
• Supervisione delle fasi di construction in ambito farmaceutico
• Redazione e gestione...
Gestione corrispondenza mail
• Creazione ed invio pannellino comunicazioni, briefing informativi.
• Garantire un servizio personalizzato anticipando e soddisfacendo le esigenze dei clienti.
• Fornire informazioni sui servizi dell’hotel, eventi, attrazioni...
ausiliari (utilities); - Redazione e gestione della documentazione CQV: URS, DQ, IQ, OQ, PQ, change control, risk assessment, ecc.
• Coordinamento e supervisione dei fornitori durante le fasi di installazione e avviamento;
• Gestione della qualifica iniziale...
e impegno nel raggiungimento degli obiettivi
• Organizzazione e gestione del proprio lavoro in modo autonomo
• Spiccata propensione al lavoro in team
Responsabilità:
• Acquisizione e vendita di immobili
• Supporto nella parte contrattuale
• Analisi...
Per conto di azienda attiva nella diffusione di soluzioni tecniche per il miglioramento dell’efficienza abitativa si seleziona una figura da inserire in team per attività di assistenza e supporto informativo al cliente presso showroom, eventi o sedi...
critiche, sistemi HVAC, cleanroom, ecc.);
• Supporto durante audit e ispezioni regolatorie;
• Gestione delle deviazioni e delle change control;
• Collaborazione con team di ingegneria, QA e produzione per il rilascio delle apparecchiature e degli impianti...
apartmentNTWKplaceSan Giorgio a Lirilanguageintervieweb.itevent_available
interno per la gestione di appuntamenti, eventi e iniziative aziendali
Requisiti richiesti
• Ottime capacità comunicative e relazionali
• Precisione, senso di responsabilità e metodo organizzativo
• Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office...
su componenti in C++;
• Gestione e tracciamento dei requisiti funzionali, delle modifiche e dei bug attraverso JIRA;
• Utilizzo di Microsoft Azure DevOps per versioning, pipeline di sviluppo e gestione del codice sorgente;
• Esecuzione di test funzionali...
e all’espansione della clientela.
Mansioni principali:
Sviluppare e implementare strategie di acquisizione e fidelizzazione clienti
Creazione e distribuzione di materiale informativo e promozionale (brochure, volantini, poster)
Supporto alla gestione di eventi...